Servi l'anguria con questo ingrediente a sorpresa - buttalapasta.it
Con questo ingrediente l’anguria avrà tutto un altro sapore: cosa aggiungere per un aperitivo gustoso che sorprenderà tutti.
L’arrivo dell’estate, la stagione più calda dell’anno, porta sicuramente un cambio di abitudine sia giornaliere (con le belle giornate si passa più tempo all’aria aperta) sia magari nell’alimentazione; via ai cibi caldi e spazio a tante ricette fresche, leggere e allo stesso tempo nutrienti.
D’estate, lo sappiamo, è bene bere tantissima acqua per rimanere sempre ben idratati: in questo senso può aiutarci anche la frutta, che risulta essere un alimento perfetto con cui arricchire sia la propria colazione che la propria merenda, oppure da accompagnare al più classico degli aperitivi.
E quando si parla di frutta d’estate non si può di certo non pensare all’anguria, una delle scelte più gettonate: tra le tante ricette che la vedono protagonista, ce n’è una però che ti sorprenderà per scelte e gusto. L’hai mai mangiata così? Aggiungendo quest’ingrediente l’aperitivo avrà tutto un altro sapore!
In caso di aperitivi con amici, parenti, colleghi o partner, l’estate si può sorprendere i propri ospiti realizzando un particolare finger food a base di anguria, a cui si va ad aggiungere un tocco veramente speciale, ovvero il formaggio caprino! Potrebbe sembrare un accostamento strano, ma in realtà…assaggia e vedrai!
Il primo passo è tagliare l’anguria a cubetti – buttalapasta.it
Esistono degli oggetti della cucina che potrebbero essere un pericolo per la salute perché non…
Individuata la presenza di pesticidi in due marche di gnocchi confezionati che tutti quanti conoscono.…
Come preparare la ricetta delle polpette di bollito con gli avanzi? Scopri il procedimento per…
Disavventura inaspettata per Csaba Dalla Zorza. La conduttrice è rimasta bloccata ed ha chiesto aiuto…
Tiramiveg, il dolcetto vegano goloso e così simile all'originale che ti sembrerà ci siano persino…
Benedetta Parodi, le foto pubblicate su Instagram in vacanza con la figlia appaiono sospette: le…