Un antipasto facilissimo e molto gustoso, con gli involtini di speck potete preparare un piatto perfetto dal sapore leggermente affumicato.
Gli involtini di speck sono un antipasto veloce e gustoso che sarà pronto in tavola in soli 10 minuti. Sono ottimi per iniziare il menu in modo stuzzicante, con il loro gusto sapido e con un tocco affumicato, esaltano al meglio il ripieno.
Prendete delle sottili fette di speck e preparate il ripieno come vi indichiamo in questa ricetta, ogni boccone sarà sorprendente e voi riuscirete a conquistare tutti i vostri ospiti.
Per questa ricetta gli involtini di speck sono serviti freddi, come antipasto o finger food, ma volendo potete anche cuocerli in padella o al forno, per ottenere un’alternativa calda. Vi basta legare i rotolini con un filo di erba cipollina o un bastoncino di legno, per mantenerli chiusi durante la cottura.
Gli involtini di speck sono apprezzati da grandi e bambini per il loro sapore affumicato e salato, che si sposa bene davvero bene con il sapore del formaggio e delle verdure che che abbiamo scelto per il ripieno. Che ne dite? Li preparerete oggi stesso?
L’idea in più: servite un vassoio di involtini di speck insieme a involtini di prosciutto cotto e involtini di bresaola così i vostri antipasti sfiziosi saranno ai tre gusti!
Primo piatto gustoso con pochi ingredienti: aggiungi un pugno di frutta secca e viene una…
Dal colore alla provenienza, ecco 3 curiosità che probabilmente ancora non conosci sulle cozze!
Sgonfiare la pancia ti sembra impossibile? Ti diciamo tutto quello puoi fare, in men che…
Hai sempre usato il bicarbonato per eliminare le macchie di unto da tovaglie o vestiti?…
Sapete chi è lo chef più famoso? Ha 14 stelle Michelin, ma ha dichiarato di…
Versa un goccio di questo prodotto sul cibo incrostato sul fondo delle pentole e guarda…