Prova questo pollo condito in padella e lo amerai di sicuro! - buttalapasta.it
Un delizioso pollo coi funghi da fare in neppure 10 minuti: salva la ricetta per un pranzo sfizioso e soprattutto velocissimo!
A volte cucinare diventa difficile. Vuoi perché bisogna accontentare tutti, vuoi perché bisogna servire qualcosa di nutriente e che dia forza, specialmente se bisogna tornare a scuola o al lavoro dopo pranzo, vuoi semplicemente per fare spazio agli ingredienti stagionali che certamente riescono in termini di sapore a farci preparare piatti sfiziosi. Se però abbiamo fretta questo diventa un vero e proprio incubo!
Ecco perché quest’oggi vogliamo proporvi una ricetta gustosa, che ben si presta ai colori dell’autunno, dai sapori semplici ma che sicuramente funzionano. Prepariamo insieme il pollo ai funghi? Tenero tenero e veloce, non richiederà più di 10 minuti di preparazione ed eventualmente potremo personalizzarlo in base ai nostri gusti. Allacciamo il grembiule e andiamo insieme in cucina!
Questo gustoso pollo ai funghi si prepara in poco tempo e in realtà parliamo di semplici scaloppine soffritte con burro e altre spezie, che poi verranno arricchite dagli champignon, reperibili ovunque. Il risultato è tenero, morbido e in fondo all’articolo trovate qualche altra idea per poterlo servire. Intanto, qui trovate la ricetta del nostro pollo velocissimo ai peperoni, così come i bocconcini di pollo ai corn flakes, super croccanti! Ma senza indugiare oltre, scopriamo la preparazione di oggi.
Aggiungete rosmarino fresco per una parte aromatica sprint – buttalapasta.it
L’idea in più: per arricchire ulteriormente il pollo di sapore possiamo soffriggere con l’aglio un po’ di pancetta a cubetti per poi procedere come da ricetta.
Come si fanno gli 'spaghetti a vongole' di Ida Di Filippo di Casa a prima…
Situazione da non sottovalutare, quella che riguarda il richiamo alimentare di Coca Cola a causa…
Quando la mia amica mi ha detto di provarle ero un po' scettico, poi ho…
Andiamo al mercato nel weekend e spendiamo solo una banconota da 10 euro: con i…
Se sei di corsa e hai pochi minuti per preparare il pranzo, questa ricetta fa…
Scoprite come realizzare dei golosi cocchini, i dolcetti profumatissimi al cocco che sono croccanti fuori…