Tutti sanno che la classica ricetta si fa con il vitello ma che ne dici di provare il maiale tonnato? È una bontà incredibile.
Il vitello tonnato è un piatto tipico della cucina piemontese che tutti hanno assaggiato almeno una volta nella vita. Era molto in voga negli anni ’80 ma si può definire un “classico senza tempo” della cucina nazionale.
È un piatto semplice, in cui si giocano dei contrasti “forti”: la carne è tenera e la salsa tonnata deve essere altrettanto leggera e non abbondante, in modo che non sovrasti il vitello.
Se tutti conoscono questa ricetta, da provare è sicuramente anche il maiale tonnato: una bontà incredibile!
Il maiale tonnato è di sicuro una novità nel panorama della cucina italiana. Meno famoso del piatto originale, anche questo ti conquisterà con la sua incredibile bontà. La ricetta è attributa a Gerhard Maneschg, ginecologo amante della cucina italiana.
Maneschg ha sperimentato una versione alternativa di uno dei suoi piatti preferiti della cucina italiana, usando ingredienti diversi.
Il maiale tonnato è pronto per essere servito. È una variante alternativa e leggermente diversa del vitello tonnato ma ugualmente da provare e buonissima!
Si torna a parlare di Carlo Cracco, ma questa volta il rinomato chef sta facendo…
Piace a tantissimi, il salmone affumicato, che è un ingrediente eccellente per vari antipasti. Ma…
Facilissimo e morbido questo pane alle noci, è talmente buono che lo proporrai a tavola…
Arrivano le feste e con queste anche le personalizzazione delle tavole, andiamo a vedere come…
Non rovinare la tua insalata con questi banali errori: se correggi subito il tiro porti…
Mai più contenitori di plastica unti, questo trucchetto di TikTok funziona alla grande: vedrai che…