Una bontà incredibile da fare in meno di 10 minuti! - buttalapasta.it
Hai mai pensato di fare i pop corn in friggitrice ad aria? Leggeri, gustosi e velocissimi: scegli il film e in 10 minuti sei pronto a sgranocchiarli!
Quando fuori piove, inizia a fare freddo e non c’è proprio voglia di uscire, l’unica alternativa è ordinare una bella pizza a domicilio per poi piazzarsi sul divano per la visione di un bel film, magari con annessa copertina sulle gambe che è proprio la ciliegina sulla torta! Ovviamente, come tradizione vuole, non esiste visione che tenga senza degli ottimi pop corn da sgranocchiare, saporiti e gustosi. I metodi per farli sono tanti, ormai anche qui in Italia troviamo la confezione tipica americana da cuocere al microonde, anche se quello più classico è la cottura in padella.
Certo però, se la cucina è immacolata perché non abbiamo cucinato nulla, chi ha il coraggio di sporcarla per prepararli? Ma niente paura, abbiamo noi la soluzione che farà proprio al caso vostro: in meno di 10 minuti possiamo preparare dei pop corn in friggitrice ad aria, non sporcheremo praticamente niente e vedrete come verrà fuori uno snack sfiziosissimo! Vogliamo scoprire come realizzarli?
Rispetto ad altri snack come merendine o patatine, i pop corn risultano proprio leggeri perché parliamo sostanzialmente di chicchi di mais scoppiati a cui poi aggiungeremo eventualmente del sale. Ovviamente possiamo preparare la versione americana al burro, dal gusto sublime, ma anche i pop corn caramellati, croccanti e in una versione dolce sublime. Se però non volete sporcare nulla, specialmente la cucina, possiamo farli in friggitrice ad aria. Il risultato è impeccabile e in pochi minuti otterremo un risultato incredibile! Ecco come si preparano.
Se amate i sapori classici, sul fondo aggiungete un cucchiaio di burro e a metà cottura mescolate – buttalapasta.it
Se i malanni di stagione ti danno il tormento, non disperare. C'è più di qualcosa…
Come preparare le sfogliatine alla crema con gocce di cioccolato? Ecco la ricetta per un…
Sfida accettata per Benedetta Parodi. L'amata conduttrice ha deciso di non tirarsi indietro e mettersi…
Una ricetta antichissima ma ancora oggi golosa, un dolce da fare solo con zucchero e…
I miei biscotti morbidi al succo d'arancia sono l'ideale da mangiare a colazione durante il…
Per molti di noi il sabato sera la pizza è d’obbligo: con questa ricetta non…