Ma quale discoteca stasera, mi faccio le scaloppine al brandy e me ne sto sul divano: vengono tenerissime - buttalapasta.it
Niente locali o discoteche stasera, copertina, divano e scaloppine al brandy: mamma mia quanto sono tenere!
Se a vent’anni la voglia di andare in discoteca dovrebbe essere frenata pure nei giorni della settimana, quando si supera la soglia dei trent’anni cambia tutto, siete d’accordo? Ma chi ce la fa a prepararsi, farsi belli, magari truccarsi se siamo donne e uscire alle 23 da casa? Ma meglio starsene sul divano a guardare la nostra mitica Maria De Filippi con C’è posta per te, preparando persino le salviette per asciugare le lacrime.
Ovviamente bisogna mangiare comunque qualcosa di buono, ecco perché ti propongo la mia versione delle scaloppine al brandy e al Marsala, che sicuramente avrai anche tu nel mobiletto adibito agli alcolici da offrire quando vengono gli ospiti a trovarci. Un’ottima scusa tra l’altro per consumare le bottiglie aperte e che potrebbero rovinarsi! In pochi minuti otterremo un secondo sfizioso e ricco, pensato per una cena a due persino romantica. Vogliamo farlo insieme in quattro e quattr’otto?
Altro che discoteca, oggi ce ne stiamo tutti a casa e gustiamo queste deliziose scaloppine al brandy e Marsala: in realtà questo secondo tutto italiano si può fare in tantissimi modi, ad esempio per la primavera è perfetta la versione al limone, fresca e succosa, ma siamo ancora in tempo per fare anche le scaloppine ai funghi, cremosissime davvero. Oggi però ti insegno a fare quelle al brandy, dal sapore sprint e da servire, magari, con delle patate al forno che insieme al loro sughetto diventano ancor più speciali. Pronte in appena 10 minuti, ecco di cosa abbiamo bisogno!
Scaloppine al brandy super gustose: ricetta da 10 minuti perfetta per una cenetta romantica – buttalapasta.it
Ecco la pastiera napoletana "senza nulla", la mangio ogni volta che ne ho voglia anche…
Spaghetti al burro, se ci aggiungi questi 2 ingredienti diventano speciali come quelli di Antonella…
C'è una spiegazione che richiede subito un intervento apposito quando compaiono questo ed altri segnali…
Questa pizza la posso mangiare senza troppi rimorsi, posso concedermi sgarri, il mio segreto sta…
Con le crocchette di riso de Le ricette del convento metti in tavola un'autentica bontà…
Ebbene sì, Pasqua è alle porte, ma basta con i soliti primi: stavolta in 20…