Forse non lo sapete, ma Lorenzo Biagiarelli ha conquistato Selvaggia Lucarelli in una maniera molto particolare. Ecco cosa ha fatto lo chef solo per lei.
Lorenzo Biagiarelli si è fatto conoscere dal grand pubblico lo scorso autunno partecipando a un’edizione abbastanza complessa e scoppiettante di “Ballando con le stelle“. Non era un mistero, infatti, che lo chef fosse stato scelto, oltre che per la sua bravura e simpatia, anche perché fidanzato di Selvaggia Lucarelli, giornalista e giudice proprio della competizione danzerina. Tuttavia, quella che doveva essere un’esperienza piacevole, presto per entrambi si è rivelato un vero disastro.
Quando, infatti, è stata annunciato il nome chef nel cast, subito tutti hanno gridato al conflitto di interessi. Ma non solo. Una volta avviato il programma, era evidente come si cercassero delle forzature per rendere più accattivante un format che paga lo scotto della sua longevità televisiva. Insomma, dopo quasi 20 anni si salsa, rumba e cha cha cha, gli autori hanno cercato di mettere un po’ di pepe, alimentando un presunto triangolo amoroso tra Lorenzo Biagiarelli, Selvaggia Lucarelli e Anastasia Kuzmina, maestra dello chef.
Sia Lorenzo che Selvaggia, però, hanno gentilmente declinato l’offerta e così l’avventura ballerina dello chef è durata quanto una bolla di sapone, ma non ha scalfito minimamente l’amore che entrambi provano per l’uno per l’altra. I due, infatti, stanno insieme da ben 7 anni e il loro ultimo viaggio in Nepal, proprio dopo Ballando, ha mostrato solo quanto siano affiatati e innamorati. Ma sapete come ha conquistato la bella giudice di Ballando lo chef?
Il primo contatto tra Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli è stato davvero divertente, a tratti buffo, ma ha posto le basi per una storia seria, duratura e soprattutto profonda. Ospiti nel 2020 del programma l’Assedio, condotto da Daria Bignardi, la giornalista ha rivelato il modo bizzarro in cui lo chef l’avrebbe conquistata. Lorenzo, infatti, le ha mandato una nota audio mentre cantava Pensiero dei Pooh.
“La cosa si è sbloccata quando le ho mandato un audio per dichiararmi”, ha aggiunto lo chef. “Le ho mandato ‘Pensiero’, solo che al posto di dire ‘Non restare chiuso lì pensiero’ diceva ‘Non restare chiusa lì Selvaggia, esci a cena assieme a me mannaggia’“. Ma non finisce qui. Come rivelato al settimanale ‘Oggi’, Lorenzo ha invitato Selvaggia per il primo appuntamento a casa sua preparandole un risotto alla parmigiana sormontato da petto d’anatra alle prugne.
È sempre mezzogiorno: gli involtini alla romana di Gian Piero Fava sono il secondo piatto…
Li hai mai fatti i friarielli al burro? Deliziosi, veloci e perfetti per accompagnare i…
Vuoi stupire i tuoi ospiti con una bruschetta dell’autunno perfetta? Usa questi pochi ingredienti e…
Per la pausa pomeridiana di oggi concedetevi un piccolo peccato di gola preparando subito questo…
Una ricetta facile, veloce e buonissima ma con un tocco di novità. Proviamo insieme questi…
Cosa ci dice un test recentissimo che riguarda la presenza di arsenico nell'acqua frizzante in…