Pane fatto in casa con una ricetta facile e lievitazione velocissima - buttalapasta.it
Volete fare un pane velocissimo e delizioso in pochi minuti? Seguite questa ricetta e vedrete che non lo comprerete più!
Questa ricetta è dedicata proprio a voi che siete tra coloro che non sanno, non possono e non vogliono rinunciare anche solo a una sottilissima fettina di pane per accompagnare i cibi da gustare a pranzo o a cena. Vi sveliamo i segreti per sfornare senza alcuno sforzo un buon pane velocissimo e fragrante.
Si tratta di una ricetta semplice per fare il pane a lievitazione veloce più buono che abbiate mai assaggiato. Provatelo oggi stesso e vedrete che anche voi non abbandonerete mai più questa preparazione.
In genere il pane ha bisogno di una lunga lievitazione per poter avere un prodotto come quello del fornaio, con la mollica ben alveolata, morbida e spugnosa al punto giusto. Tuttavia non sempre si ha il tempo per fare un pane di questo tipo.
Allora ecco che la ricetta di questo pane da fare in poche ore è quello che ci vuole per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare a gustare un prodotto profumato e fatto in casa buonissimo.
Fare un pane velocissimo è facile, con questa ricetta – buttalapasta.it
L’idea in più: per far cuocere meglio il vostro pane potete mettere nel forno un pentolino con acqua, in tal modo con il calore si genererà del vapore che andrà a migliorare la cottura del pane senza seccarlo troppo ma mantenendolo bello fragrante, croccante fuori e morbido dentro. E se vi avanza scoprite le migliori ricette con il pane raffermo.
Se hai degli avanzi in frigo è il momento di consumarli: prendi qualche zucchina e…
Un commento di troppo sul fisico del famoso chef Antonino Cannavacciuolo, ha infiammato il web.…
Ogni volta che li porto a tavola per cene ne faccio a decine, perché tutti…
Come usare le erbe aromatiche per esaltare le nostre ricette: è meglio metterle ad inizio…
I rimedi naturali funzionano spesso meglio delle medicine e la nonna ha sempre combattuto il…
Lo sai che queste bevande sono un toccasana per la tua salute? Oggi ti propongo…