Le vacanze italiane di Leonardo Di Caprio non sarebbero le stesse senza questo amatissimo prodotto: ecco la sua bevanda preferita.
Origini campane per Leonardo Di Caprio che, sebbene sia nato e cresciuto a Los Angeles in California, ha sempre manifestato un grande amore e un profondo sentimento nei confronti dell’Italia. Terra a cui fa volentieri visita ogni volta che ha la possibilità di prendersi una pausa dal set. C’è una cosa in particolare che spinge l’attore a volare dall’altra parte dell’oceano.
E non sono solo i magnifici paesaggi che l’Italia ha da offrire ma anche le sue prelibatezze. Di Caprio ha sempre ammesso di essere un grande amante dei piaceri della vita e questo include anche il mangiare e il bere bene. L’Italia, ad esempio, è famosa per una particolare bevanda che a quanto pare è in assoluto tra le preferite del premio Oscar.
Sono davvero tantissimi i personaggio dello sport e dello spettacolo innamorati dell’Italia e molti di loro hanno la stessa passione di Di Caprio. D’altronde non si tratta di una bevanda comune ma di un vero e proprio vanto per il Belpaese.
Quando si tratta di imbandire la tavola con prodotti d’eccellenza, l’Italia ha in assoluto pochi rivali. Tra i prodotti che questa terra può maggiormente vantare, c’è senza dubbio il vino. Ecco, a quanto pare Di Caprio con il passare degli anni si è dimostrato un grande estimatore di vino, tuttavia ce n’è un tipo in particolare per il quale sembra andare matto.
Stando a quanto raccontato dai ristoratori che hanno avuto il piacere di avere come ospite l’ex protagonista del Titanic, l’attore gradirebbe particolarmente il vino rosso. Meglio se si tratta del Vino Luce, prodotto tipico della Toscana amato non solo da Di Caprio ma anche da tantissime altre star di Hollywood. Sembra come se in California sia scoppiata una specie di moda nei confronti di questa apprezzata bevanda.
Chi ha avuto modo di avere Di Caprio a tavola parla di come non esiste pasto che non sia accompagnato da questo rosso toscano che sembra un perfetto compromesso tra il Merlot e il Sangiovese. Tra le altre star del grande schermo che sembrano non resistere di fronte ad un calice di Luce, ci sarebbero anche George Clooney e Matt Damon.
Le feste natalizie sono alle porte: arrivaci in forma seguendo i consigli del nutrizionista (così…
Se anche voi state pensando di regalare vino a Natale, questi sono i migliori sei…
Forti polemiche per la carbonara dello chef e food influencer Max Mariola, ma è lui…
Bruno Barbieri ha deciso di raccontare quello che è il suo rimpianto più grande, specificando…
Per Natale prepara questo primo piatto da ristorante: il risotto alla pescatora stupirà tutti. Anche…
Che buono il baccalà, ma lo è ancora di più se lo accompagni con un'altra…