Un albero di Natale super lussuoso e magico per la nostra Antonella Clerici: lei come tante altre non ha potuto aspettare l’otto dicembre e lo ha mostrato in tutto il suo splendore!
Chi segue da anni Antonella Clerici conoscerà perfettamente il suo grande amore per le feste natalizie. Non solo quelle che si respirano in tutto il loro splendore negli studi di È Sempre mezzogiorno, ma anche e soprattutto quelli della sua famosissima ormai casa nel bosco, una nicchia in cui ormai da anni ha deciso di rintanarsi, lontano dallo smog e dal caos cittadino. Qui vive insieme a Vittorio, suo compagno, e la piccola Maelle, anche se proprio piccola ormai non si può più chiamare considerando che sia una bellissima ragazza adolescente.
In molte occasioni la Clerici ha condiviso qualche scorcio di questa meravigliosa casa immersa nel verde e proprio nel giorno dell’Immacolata, apertura di tutte le feste di Natale, il suo giardino si è ricoperto di uno strato bellissimo di neve soffice che, con il suo albero variopinto crea una cornice di tutto rispetto. In molti però si sono complimentati con lei proprio per quest’ultimo, davvero sensazionale. Lo avevate già visto?
Come accennavamo poc’anzi, Antonella Clerici ama moltissimo le feste di Natale e non manca mai di anno in anno nel mostrare le decorazioni che decide di usare per decorare non solo gli studi del programma che conduce, È sempre Mezzogiorno, ma anche le pareti di quella sua meravigliosa casa nel bosco in cui ha deciso di ‘ritirarsi‘ ormai un po’ di tempo fa. Per Antonella le feste sono motivo di gioia e sorrisi, difatti qualcuno forse si ricorderà la sua grande emozione quando per il Natale 2023, Vittorio Garrone suo compagno gli fece una sorpresa, facendole trovare dal rientro da Roma un albero magico tutto colorato.
E quello di quest’anno bisogna ammetterlo, sembra forse più bello di quello dell’anno scorso. Lo ha mostrato proprio lei in un post Instagram risalente a qualche giorno fa, ammettendo di non aver saputo resistere sino all’8 di dicembre, giorno in cui secondo la tradizione si monti e si decori insieme alla famiglia. Dalla foto possiamo notare quello che sembra essere un atrio d’ingresso, sicuramente la zona da cui Antonella accede in casa e proprio qui sorge questa meraviglia ricca di luci bianco vivo.
Come decorazioni ha scelto le più classiche palline rosse, color velluto opache, ma vediamo anche delle pigne argentate, delle bacche color ocra e delle foglie tempestate di glitter. L’altezza poi è di tutto rispetto, difatti supera di gran lunga Antonella. Che dire, si rimane incantati davanti a questa visione, anche quest’anno ha fatto proprio un lavoro coi fiocchi!
Sei proprio sicura di risparmiare quando fai la spesa nei negozi Esselunga? In realtà c'è…
Se volete stupire i vostri ospiti a Natale seguite questa ricetta dell'astice alla catalana, è…
Fare la lavatrice è uno di quei compiti ai quali non si può sottrarsi: occhio…
A Natale c'è sempre una montagna di piatti sporchi da lavare, ma grazie a questo…
In molti commettono questi errori durante la preparazione dell’insalata russa, ma sono i dettagli a…
Non mancherà sulle tavole di molti, ma cosa è meglio fare per avere un cotechino…