Sapete come si fanno le lingue di suocera veloci? Ecco la ricetta facilissima senza lievito per una cenetta rapida e gustosa.
Di seguito andiamo a scoprire insieme come si realizza la ricetta delle lingue di suocera, degli snack super sfiziosi molto semplici da preparare in pochi minuti che vi svolteranno la cena o l’aperitivo con gli amici in un batter d’occhio.
In pratica si tratta di una sorta di focaccia molto sottile, più simile ad una sfogliata perché è bella croccante e saporita. La potete farcire in tanti modi diversi in base ai vostri gusti, noi l’abbiamo pensata con olive nere e pomodorini ma potete anche usare altri ingredienti come ingredienti di stagione o affettati. Andiamo a vedere come si prepara!
Prendete della farina e un poco di acqua e olio, impastate il tutto come indicato nella ricetta che vi indichiamo qui sotto, infornate per pochi minuti et voilà, potete portare in tavola delle fantastiche focaccine croccanti perfette come antipasto o aperitivo, ma anche per accompagnare tutta la cena o il pranzo.
Le sfoglie croccanti somigliano un poco alle scrocchiarelle o anche ai cracker insaporiti con erbe aromatiche e sono altrettanto facili da fare, ecco la ricetta per preparare questi stuzzichini in pochi minuti
Infine sfornate e servite i vostri stuzzichini caldi o freddi sia come antipasti sfiziosi che per l’aperitivo con gli amici. Le lingue di suocera senza lievito sono ottime anche come sostituto del pane.
Altro che bollito, noi col pesce facciamo degli involtini di spada deliziosi e pure veloci:…
Se non sai quanto sale mettere nelle patatine fritte per esaltarne al massimo il sapore…
Il piatto perfetto per il Natale lo preparano a Napoli: spaghetti gamberi e frutti di…
Nuova puntata di È sempre mezzogiorno, nuova ricetta: stupisci tutti a tavola con i ravioloni…
Vincitrice di Masterchef 2013, di Tiziana Stefanelli se n'è parlato per molto tempo, ma cosa…
I cavolfiori li facciamo al forno, ma in una chiave tutta speciale e croccante: un…