L%26%238217%3Bingrediente+che+Rosy+Chin+usa+di+pi%C3%B9+nella+sua+cucina%3A+ecco+qual+%C3%A8
buttalapastait
/articolo/lingrediente-che-rosy-chin-usa-di-piu-nella-sua-cucina-ecco-qual-e/186120/amp/
Fatti di Cucina

L’ingrediente che Rosy Chin usa di più nella sua cucina: ecco qual è

Rosy Chin non può proprio farne a meno, tutto ciò non è sfuggito all’occhio vigile del pubblico. Ma vediamo insieme di cosa si tratta.

Il Grande Fratello, è uno dei programmi più seguiti del palinsesto del Biscione. Il reality iniziato a Settembre, in onda su Canale 5,  ospita diversi inquilini tra personaggi comuni a volti noti al mondo dello spettacolo. Tra storie d’amore, litigi, gioie e dolori tengono compagnia agli italiani da ben 6 mesi. I concorrenti sono già entrati nel cuore del pubblico, il quale è  pronto a fare il tifo per i loro “beniamini” ad ogni puntata.

La casa da inizio trasmissione ad oggi si è spogliata , alcuni inquilini sono stati eliminati, e sono coloro che ritroviamo in ogni puntata serale in studio, pronti a sostenere i loro amici con applausi e parole di conforto. Tra i tanti volti ce n’è uno che spicca maggiormente, ed è proprio è Rosy Chin. Ma chi è la sfavillante chef attualmente al centro di una grossa polemica?

Rosy Chin e la discordia del burro, lei sbotta: “non cucino più, non mi va”

Classe 87, di origini cinesi. Pur non appartenendo al mondo dello spettacolo, Rosy Chin è già apparsa in alcuni programmi televisivi. La abbiamo vista in diverse trasmissioni, nello specifico a “È sempre Mezzogiorno” con Antonella Clerici e in una puntata di “Camper in viaggio“, entrambi in onda su Rai 1.

Rosy Chin: l’ingrediente più amato dalla cuoca (instagram: (thequeenrosychin) buttalapsasta.it

Nella vita ha deciso di intraprendere la strada della ristorazione, difatti è proprietaria e chef di un Sushi Restaurant a Milano, Yokohama. La Chin, pochi giorni fa, è finita sotto una recente polemica. Protagonista di una sfuriata proprio a causa della sua cucina, nello specifico un piatto a base di patate. Ma vediamo nel dettaglio cosa sia successo!

Non costringo nessuno a mangiare la mia cucina e ciò che preparo“: Rosy Chin ha sbottato contro Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese, dopo essere stata accusata di fare un uso eccessivo del burro per preparare le pietanze all’interno della casa.

A nulla sono serviti le “giustificazioni” dei compagni, Rosy chiude il discorso: “Non cucino più, non mi va più di cucinare”. Tutto ciò  è stato scaturito dalla richiesta da parte dei tre inquilini di mangiare  in bianco, in particolare degli gnocchi solamente con olio e parmigiano, poiché a loro dire i piatti della Chin sono troppo “ricchi“. Chissà se gli equilibri in casa torneranno e potranno gustare dei buoni manicaretti in ottima compagnia. Staremo a vedere.

Maria Rita Misuraca

Classe 1998. Da sempre appassionata di sport e calcio, ho iniziato a lavorare nell'ambito diversi anni fa. Sono una conduttrice sportiva e redattrice a breve giornalista pubblicista. L'informazione per me è fondamentale.

Recent Posts

Da quando ho scoperto come riutilizzare i ciuffi delle carote sto risparmiando tantissimi soldi a fine mese: davvero geniale

Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…

15 minuti ago

Per condire la carne e renderla più buona dovresti provare la salsa al vino rosso

Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…

1 ora ago

Non indovinerai mai il piatto che ha fatto innamorare Alessandro Borghese della cucina: lo preparava sempre il padre

Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…

2 ore ago

Regalo di Natale perfetto per chi ama preparare colazioni in casa, da IKEA lo trovi a prezzo stracciato

IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…

3 ore ago

Altro che carne e vino, i gladiatori romani erano praticamente vegani: ecco la loro dieta

Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…

3 ore ago

Non avevo mai cenato a quest’ora prima ed all’inizio mi pesava, poi ci ho fatto l’abitudine: è stata la svolta, zero fame e sonno al top

Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…

4 ore ago