Rosy Chin: polemica per l'ingrediente più usato dalla cuoca provetta ( instagram: thequeenrosychin) buttalapasta.it
Rosy Chin non può proprio farne a meno, tutto ciò non è sfuggito all’occhio vigile del pubblico. Ma vediamo insieme di cosa si tratta.
Il Grande Fratello, è uno dei programmi più seguiti del palinsesto del Biscione. Il reality iniziato a Settembre, in onda su Canale 5, ospita diversi inquilini tra personaggi comuni a volti noti al mondo dello spettacolo. Tra storie d’amore, litigi, gioie e dolori tengono compagnia agli italiani da ben 6 mesi. I concorrenti sono già entrati nel cuore del pubblico, il quale è pronto a fare il tifo per i loro “beniamini” ad ogni puntata.
La casa da inizio trasmissione ad oggi si è spogliata , alcuni inquilini sono stati eliminati, e sono coloro che ritroviamo in ogni puntata serale in studio, pronti a sostenere i loro amici con applausi e parole di conforto. Tra i tanti volti ce n’è uno che spicca maggiormente, ed è proprio è Rosy Chin. Ma chi è la sfavillante chef attualmente al centro di una grossa polemica?
Classe 87, di origini cinesi. Pur non appartenendo al mondo dello spettacolo, Rosy Chin è già apparsa in alcuni programmi televisivi. La abbiamo vista in diverse trasmissioni, nello specifico a “È sempre Mezzogiorno” con Antonella Clerici e in una puntata di “Camper in viaggio“, entrambi in onda su Rai 1.
Rosy Chin: l’ingrediente più amato dalla cuoca (instagram: (thequeenrosychin) buttalapsasta.it
Nella vita ha deciso di intraprendere la strada della ristorazione, difatti è proprietaria e chef di un Sushi Restaurant a Milano, Yokohama. La Chin, pochi giorni fa, è finita sotto una recente polemica. Protagonista di una sfuriata proprio a causa della sua cucina, nello specifico un piatto a base di patate. Ma vediamo nel dettaglio cosa sia successo!
“Non costringo nessuno a mangiare la mia cucina e ciò che preparo“: Rosy Chin ha sbottato contro Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese, dopo essere stata accusata di fare un uso eccessivo del burro per preparare le pietanze all’interno della casa.
A nulla sono serviti le “giustificazioni” dei compagni, Rosy chiude il discorso: “Non cucino più, non mi va più di cucinare”. Tutto ciò è stato scaturito dalla richiesta da parte dei tre inquilini di mangiare in bianco, in particolare degli gnocchi solamente con olio e parmigiano, poiché a loro dire i piatti della Chin sono troppo “ricchi“. Chissà se gli equilibri in casa torneranno e potranno gustare dei buoni manicaretti in ottima compagnia. Staremo a vedere.
Esistono degli oggetti della cucina che potrebbero essere un pericolo per la salute perché non…
Individuata la presenza di pesticidi in due marche di gnocchi confezionati che tutti quanti conoscono.…
Come preparare la ricetta delle polpette di bollito con gli avanzi? Scopri il procedimento per…
Disavventura inaspettata per Csaba Dalla Zorza. La conduttrice è rimasta bloccata ed ha chiesto aiuto…
Tiramiveg, il dolcetto vegano goloso e così simile all'originale che ti sembrerà ci siano persino…
Benedetta Parodi, le foto pubblicate su Instagram in vacanza con la figlia appaiono sospette: le…