Rosy Chin non può proprio farne a meno, tutto ciò non è sfuggito all’occhio vigile del pubblico. Ma vediamo insieme di cosa si tratta.
Il Grande Fratello, è uno dei programmi più seguiti del palinsesto del Biscione. Il reality iniziato a Settembre, in onda su Canale 5, ospita diversi inquilini tra personaggi comuni a volti noti al mondo dello spettacolo. Tra storie d’amore, litigi, gioie e dolori tengono compagnia agli italiani da ben 6 mesi. I concorrenti sono già entrati nel cuore del pubblico, il quale è pronto a fare il tifo per i loro “beniamini” ad ogni puntata.
La casa da inizio trasmissione ad oggi si è spogliata , alcuni inquilini sono stati eliminati, e sono coloro che ritroviamo in ogni puntata serale in studio, pronti a sostenere i loro amici con applausi e parole di conforto. Tra i tanti volti ce n’è uno che spicca maggiormente, ed è proprio è Rosy Chin. Ma chi è la sfavillante chef attualmente al centro di una grossa polemica?
Classe 87, di origini cinesi. Pur non appartenendo al mondo dello spettacolo, Rosy Chin è già apparsa in alcuni programmi televisivi. La abbiamo vista in diverse trasmissioni, nello specifico a “È sempre Mezzogiorno” con Antonella Clerici e in una puntata di “Camper in viaggio“, entrambi in onda su Rai 1.
Nella vita ha deciso di intraprendere la strada della ristorazione, difatti è proprietaria e chef di un Sushi Restaurant a Milano, Yokohama. La Chin, pochi giorni fa, è finita sotto una recente polemica. Protagonista di una sfuriata proprio a causa della sua cucina, nello specifico un piatto a base di patate. Ma vediamo nel dettaglio cosa sia successo!
“Non costringo nessuno a mangiare la mia cucina e ciò che preparo“: Rosy Chin ha sbottato contro Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese, dopo essere stata accusata di fare un uso eccessivo del burro per preparare le pietanze all’interno della casa.
A nulla sono serviti le “giustificazioni” dei compagni, Rosy chiude il discorso: “Non cucino più, non mi va più di cucinare”. Tutto ciò è stato scaturito dalla richiesta da parte dei tre inquilini di mangiare in bianco, in particolare degli gnocchi solamente con olio e parmigiano, poiché a loro dire i piatti della Chin sono troppo “ricchi“. Chissà se gli equilibri in casa torneranno e potranno gustare dei buoni manicaretti in ottima compagnia. Staremo a vedere.
Ci vogliono solo pochi minuti per realizzare questa golosa pasta della scarpetta: affonda il pane…
Se sei a dieta e hai una voglia matta di patatine fritte, prova quest'alternativa deliziosa:…
Il dolcetto facile e veloce da gustare oggi si prepara con una ricetta da realizzare…
Prova i trancetti al cioccolato: delle merendine fatte in casa morbide e golose, perfetta per…
Sapere quanto pesa un uovo può essere fondamentale per la riuscita delle nostre ricette, ma…
Per evitare che vada presto a male e per non essere costretto a buttare via…