Lidl+spiazza+tutti%3A+padella+in+ghisa+ad+un+prezzo+mai+visto+prima
buttalapastait
/articolo/lidl-spiazza-tutti-padella-in-ghisa-ad-un-prezzo-mai-visto-prima/166257/amp/
Cucina in TV

Lidl spiazza tutti: padella in ghisa ad un prezzo mai visto prima

Lidl stupisce tutti e nel suo nuovo catalogo ha deciso di inserire una padella di ghisa ad un costo sorprendente: ecco cosa c’è da sapere in merito

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Lidl è noto per i suoi prezzi convenienti sia per quanto concerne i prodotto alimentari che altro, questa volta in catalogo vi è una padella di ghisa ad un costo davvero incredibile: ecco cosa c’è da sapere a riguardo.

Sembra proprio uno di quegli utensili che erano solite utilizzare le nostre nonne: resistente, affidabile e soprattutto adatta a qualsiasi tipo di cottura e di pietanza. Il marchio della padella è Ernesto, un’azienda specializzata nella produzione di articoli per la casa e per la cucina in particolare, nota per la particolare qualità dei prodotti connessa ad un ottimo prezzo di vendita. Proprio come nel caso dell’articolo di cui vi stiamo per parlare nello specifico.

Padella in ghisa Lidl: il prezzo è davvero conveniente

Dunque, il noto discount Lidl ha deciso di mettere in vendita una padella molto utile e soprattutto economica, infatti, il costo di questo oggetto risulta essere davvero basso. La padella in ghisa da Lidl costa solamente 9.99 euro. Di conseguenza, non è necessario spendere molti soldi per l’acquisto della stessa, ma pare proprio che ne valga la pena. Grazie a questa padella la propria cucina acquisterà un tocco in più e tantissimi amici e parenti noteranno il nuovo acquisto e sicuramente apprezzeranno.

Padella in ghisa a basso costo da Lidl (buttalapasta.it)

Per quanto concerne le misure questa padella è quindici centimetri di circonferenza, di conseguenza sarà possibile utilizzarla per la preparazione di diverse pietanze ed accontentare amici e parenti. Un altro punto a favore di questa padella è l’impugnatura ergonomica che consentirà di cucinare in piena comodità ogni piatto. Inoltre, il rivestimento in smalto è davvero incredibile.

Questa padella ha due beccucci laterali che consentiranno di versare ed evitare quel fastidioso gocciolamento. Inoltre, come detto é fatta in ghisa, ciò significa che vi è la possibilità di riscaldare gli alimenti in maniera omogenea e di conseguenza la cottura sarà ottimale. Insomma, una padella da non lasciarsi scappare.

Non resta quindi che recarsi presso un qualsiasi punto vendita e, per fortuna dei consumatori, ce ne sono diversi in tutta Italia ed acquistare questo prodotto per sé oppure per un regalo speciale da fare a chi ama cucinare. Certamente é uno di quegli articoli che bisogna tenere in dispensa tra le classiche padelle e pentole in acciaio per garantirsi la possibilità di sfruttare un metodo di cottura alternativo che spesso esalta anche le qualità dei cibi.

Angela Guerra

Recent Posts

Come alleviare raffreddore e mal di gola in cucina? Che cosa ti aiuterà subito

Se i malanni di stagione ti danno il tormento, non disperare. C'è più di qualcosa…

7 ore ago

Sfogliatine alla crema, la merenda che tutta la famiglia amerà

Come preparare le sfogliatine alla crema con gocce di cioccolato? Ecco la ricetta per un…

7 ore ago

Benedetta Parodi ha accettato la sfida: la conduttrice non si è tirata indietro

Sfida accettata per Benedetta Parodi. L'amata conduttrice ha deciso di non tirarsi indietro e mettersi…

8 ore ago

La mia nonnina siciliana sbatteva insieme zucchero e ricotta, la chiama ‘a riggina’: una crema spettacolare da mangiare così com’è

Una ricetta antichissima ma ancora oggi golosa, un dolce da fare solo con zucchero e…

9 ore ago

Guarda come svolto la colazione del weekend, tiro fuori i miei biscotti morbidi al succo d’arancia e la giornata ti sorride

I miei biscotti morbidi al succo d'arancia sono l'ideale da mangiare a colazione durante il…

10 ore ago

La pizza per stasera la cucino in padella: con questa ricetta furba non sbaglio mai

Per molti di noi il sabato sera la pizza è d’obbligo: con questa ricetta non…

11 ore ago