Una ricetta insolita per dei paninetti deliziosi fatti con la mozzarella - buttalapasta.it
Ci sono diversi modi per fare dei paninetti per accompagnare il pasto, ma questa ricetta con la mozzarella non l’avete ancora mai fatta.
Allora non c’è da perdere tempo, scoprite subito come poter realizzare in poche mosse dei buonissimi paninetti soffici alla mozzarella, sono così deliziosi che tutti ne andranno matti. Sono morbidi, saporiti e si mantengono tali anche per diversi giorni.
Se volete provare anche voi la ricetta dei panini non vi resta che seguire le indicazioni che trovate nella scheda più in basso, una volta pronti e portati in tavola vedrete che i vostri ospiti saranno sorpresi e gradiranno molto questa variante gustosa.
Ecco un modo semplice e originale per stupire tutti i vostri commensali, semplicemente portando in tavola un tipo di pane fatto in casa diverso dal solito. Infatti questa ricetta dei panini morbidi alla mozzarella è un po’ insolita perché prevede di aggiungerla direttamente nell’impasto.
Questo ingrediente, frullato e mescolato insieme agli altri, dona ai panini una leggerezza e un sapore unico. Provate a farli e serviteli per accompagnare il pranzo o la cena oppure come abbinamento a un tagliere misto di affettati e formaggi, sono la fine del mondo!
Panini con la mozzarella, idea per accompagnare un tagliere – buttalapasta.it
E se vi è piaciuta questa ricetta provate anche i panini al latte fatti in casa o i panini tondi per hamburger sofficissimi che piacciono tanto ai bambini.
Spesso a cena è difficile sentirsi sazi senza esagerare: con la frittata light non ho…
Quest'acqua aromatizzata è fenomenale: da quando la bevo ogni giorno ho già perso due taglie.…
Si può rinunciare al fascino delle patatine fritte per motivi di salute, ma non alla…
Vari richiami hanno coinvolto supermercati noti come ALDI e LIDL, la nota del Ministero della…
La pasta frolla leggera e friabile la puoi preparare facilmente, ma non basta usare l'olio…
Buoni i saltimbocca alla romana, se poi li fai con la ricetta di Bruno Barbieri…