Le+sue+creme+spalmabili+facevano+impazzire%3A+la+famosa+azienda+chiude+i+battenti+ed+%C3%A9+corsa+alla+svendita
buttalapastait
/articolo/le-sue-creme-spalmabili-facevano-impazzire-la-famosa-azienda-chiude-i-battenti-ed-e-corsa-alla-svendita/221603/amp/
Fatti di Cucina

Le sue creme spalmabili facevano impazzire: la famosa azienda chiude i battenti ed é corsa alla svendita

Milioni di clienti – e non solo in Italia – sconvolti dalla notizia di qualche ora fa: la famosissima azienda chiuderà per sempre! Addio alle sue favolose creme spalmabili.

Il cibo non è mai solo cibo. Il cibo è anche ricordi di bei momenti trascorsi insieme, pomeriggi a ridere, merende in allegria con le amiche. Il cibo è anche emozioni e ricordi. Prestissimo dovremo dire addio per sempre ad una bella fetta di questi ricordi: le creme spalmabili tanto amate – non solo in Italia – non verranno più prodotte.

La famosa azienda ha deciso di chiudere. L’annuncio è stato dato qualche ora fa ed è arrivato come un fulmine a ciel sereno anche perché le creme spalmabili finivano in un lampo nei supermercati così come anche i deliziosi biscotti. Non c’era aria di crisi o di calo del fatturato eppure i vertici hanno deciso di abbassare la saracinesca una volta e per tutte.

Per ringraziare i clienti affezionati, l’azienda ha fatto un lungo post su Instagram: in questi giorni sul sito si potranno acquistare i prodotti a prezzi scontati ma occorre affrettarsi perché si prevede che finirà tutto molto rapidamente. Di quale azienda si tratta? Di una super famosa e conosciuta…se ancora non lo avete capito vi svelo tutto nel prossimo paragrafo!

Addio alle creme spalmabili più amate: l’azienda chiude per sempre

L’annuncio è arrivato qualche ora fa attraverso i canali social e tutti sono rimasti scioccati: si pensava fosse uno scherzo di Carnevale fatto in ritardo. Purtroppo nessuno scherzo: nonostante l’impegno e l’eccellente qualità dei prodotti a cui tutti siamo affezionati, l’azienda a breve chiuderà. Addio alle sue creme spalmabili che tutti, almeno una volta, avremo certamente comprato.

Addio alle creme spalmabili più amate: l’azienda chiude per sempre/Buttalapasta.it

Cosa c’è di meglio per colazione o per merenda di una bella fetta di pane con la crema spalmabile al cioccolato o alla nocciola? Nulla, non c’è proprio nulla di meglio! Se poi la crema spalmabile è anche proteica, senza zuccheri e con pochissime calorie ancora meglio. E le creme di Foodspring hanno proprio questa caratteristica: sono buonissime come le tradizionali ma sono ricche di proteine e povere di zuccheri.

Le abbiamo amate tutti: sia gli sportivi, sia chi sta attento alla linea sia chi, semplicemente, vuole mangiare qualcosa di goloso ma anche sano. Per anni sono state una validissima alternativa alla Nutella sia spalmate sul pane che per farcire le crepes ma ora dovremo salutarle per sempre: Foodspring chiuderà definitivamente entro il prossimo giugno. L’annuncio è stato dato sui social proprio poche ore fa spezzando il cuore a milioni di clienti.

Foodspring, da tempo, era arrivata anche sugli scaffali di Esselunga in modo da poter essere acquistata con maggiore facilità da tutti. L’ottima qualità era abbinata a prezzi sempre molto vantaggiosi soprattutto se confrontati con i prezzi di altri brand che fanno alimenti proteici e dietetici.

Oltre alle creme spalmabili, l’azienda produce – produceva – anche proteine in polvere, integratori, vitamine, barrette, e fantastici cookies al cioccolato. Da qualche anno aveva ampliato l’offerta con un’intera gamma dedicata ai vegani. I prodotti saranno ancora disponibili fino a giugno sia sul sito che da Esselunga o nei negozi che tenevano il brand. Con Foodspring, purtroppo, si chiude un’era: quella dei prodotti proteici ma anche buoni e alla portata di tutti!

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Soffro di intolleranze alimentari, che cosa posso mangiare a Pasqua senza rinunce?

Può essere molto spiacevole soffrire di intolleranze alimentari, specialmente in un periodo di festa come…

11 minuti ago

La crema di asparagi ha reso speciali i miei spaghetti, grazie a un ingrediente segreto che ho aggiunto all’ultimo minuto

Questo è un piatto primaverile che vorrai preparare più spesso: scopri come ottenere una crema…

32 minuti ago

Sai che succede se lasci il bucato in lavatrice per più di 2 ore? Non immagini neanche

Ti sei mai chiesta cosa accade se lasci il bucato in lavatrice per più di…

1 ora ago

Ho fatto le crespelle dolci con la ricotta, non pensavo potessi innamorarmi così di un semplice dolcetto: sono deliziose

Voglio insegnarti una mia specialità, le crespelle dolci con la ricotta, cremose dentro e croccanti…

2 ore ago

Ma quale colomba e uovo, la notizia bomba la lancia Plasmon: questa farà veramente impazzire grandi e piccini

Mentre tutti stanno pensando alla colomba e all'uovo di Pasqua, Plasmon lancia una novità pazzesca:…

3 ore ago

Posa le melanzane, la parmigiana la prepariamo col pane: svuotiamo il frigo e conquistiamo tutti

Irresistibile e amatissima, la parmigiana di melanzane è intramontabile, ma oggi si cambia musica: la…

4 ore ago