Le salsicce le preparo col sugo stasera e la scarpetta sarà d’obbligo: ormai le mangiamo solo così - buttalapasta.it
Saporite e sfiziose, le salsicce sono tra gli ingredienti più amati in cucina: stasera le preparo col sugo e la scarpetta diventa d’obbligo.
Ci sono moltissimi modi per cucinare le salsicce: questo ingrediente versatile e saporito si presta ad una lunga lista di ricette, a partire dai primi fino ad arrivare a rustici e simili. Stasera, però, le porto a tavola per cena, con aggiunta di sugo di pomodoro: resistere a fare la scarpetta sarà davvero impossibile.
Ciò che vogliamo, il nostro obbiettivo, quando cuciniamo ogni tipo di carne, è riuscire ad ottenere un piatto che sia tenero e non secco. Spesso questo può essere una sfida, ma con la ricetta che vi proponiamo oggi non avrete di che preoccuparvi: le vostre salsicce si scioglieranno in bocca.
Oltre ad essere una pietanza gustosa, questo piatto è anche molto semplice e povero di ingredienti: bastano, infatti, pochissimi prodotti per assicurarci una cena da leccarsi i baffi. E non ci sarà bisogno del coltello: le nostre salsicce saranno tenere come mai prima d’ora. Ecco, di seguito, tutto l’occorrente e il procedimento.
La ricetta delle salsicce al sugo di pomodoro: così tenere che non servirà il coltello – buttalapasta.it
Consiglio extra: tagliamo le salsicce a pezzetti qualche minuto prima di toglierle dal fuoco e lasciamo cuocere in questo modo ancora per pochi istanti. Così facendo saranno ancora più tenere una volta servite.
Se ti piacciono i cannoli, devi provare questi dolcetti delle feste irresistibili. sono fatti con…
Esistono dei possibili disturbi che riguardano la menopausa in alcune donne. Per ovviare a questi…
Preparo la torta di mele rovesciata senza uova e burro e la mangio al posto…
Per una cena leggera ci vogliono ricette da tutti i giorni, semplici, veloci, buone e…
Sono rimasti tutti profondamente indignati(altri no) riguardo alle uova di Pasqua da ben 1300 euro:…
No, per preparare un primo coi fiocchi non serve spendere un capitale: con la pasta…