Le+rughe+sono+il+tuo+cruccio%3F+Da+oggi+non+pi%C3%B9%2C+ecco+il+vero+trucco+per+farle+sparire+in+pochissimo+tempo
buttalapastait
/articolo/le-rughe-sono-il-tuo-cruccio-da-oggi-non-piu-ecco-il-vero-trucco-per-farle-sparire-in-pochissimo-tempo/165066/amp/
Trucchi e segreti

Le rughe sono il tuo cruccio? Da oggi non più, ecco il vero trucco per farle sparire in pochissimo tempo

Da oggi puoi dire addio per sempre alle rughe con questo trucco formidabile: rimedio semplicissimo, primi risultati fin da subito.

Con il passare del tempo, si sa, iniziano a comparire le prime rughe su diverse parti del corpo. Di solito viso, collo, contorno occhi, fronte e mani sono le zone che risentono maggiormente del trascorrere degli anni. Ma niente paura, perché esiste un rimedio super efficace per dire addio per sempre al problema. Sai già di che cosa si tratta? Quando lo scoprirai non riuscirai a crederci.

Ecco svelato il trucco per eliminare le rughe (Buttalapasta.it)

Al contrario di quanto si possa pensare, per mantenere la pelle giovane e vellutata come quella di un bambino non è necessario spendere grosse somme di denaro in creme ed altri costosi prodotti di bellezza. Alle volte, può essere sufficiente ricorrere a qualche ingrediente naturale che abbiamo già in casa.

Ti abbiamo incuriosito? Ecco finalmente svelato il rimedio infallibile e super economico per eliminare le rughe una volta per tutte. Noterai i primi risultati dopo pochissimo tempo.

Addio rughe grazie a questo trucco infallibile: risultati in pochissimo tempo

Le rughe sono i segni che il trascorrere del tempo lascia su di noi. Non bisogna vergognarsene, anzi in realtà dovrebbero essere un vanto perché sono indice di una lunga vita vissuta. Spesso però, soprattutto quando particolarmente evidenti, possono causare non poco disagio. Ma niente paura, perché per eliminare per sempre le rughe esiste un trucchetto a dir poco infallibile e del tutto naturale.

Come eliminare le rughe per sempre (Buttalapasta.it)

Riesci ad immaginare di che cosa stiamo parlando? Come abbiamo già visto anche in alcuni nostri precedenti articoli, sono davvero tantissimi gli ingredienti insospettabili che si nascondono nelle nostre dispense e che possono essere di grande aiuto nei trattamenti di bellezza. Pensiamo ad esempio all’aceto di mele, alle uova e allo yogurt.

Ad ogni modo, quest’oggi vogliamo svelarti come sbarazzarti delle rughe una volta per tutte utilizzando il lievito di birra. Questo prodotto, in particolare, è in grado attenuare e nascondere soprattutto le rughe sul collo, in quanto aiuta ad aumentare la produzione di collagene in questa parte del corpo e ad idratare la pelle.

Mescola, quindi, un cucchiaio di lievito di birra con uno di yogurt naturale ed uno di germe di grano. Continua così fino ad ottenere una crema liscia ed omogenea e poi applicala direttamente sul collo e lasciala asciugare per una quindicina di minuti circa. Ripeti l’operazione tre volte alla settimana e i risultati saranno garantiti!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Ho scoperto come pulire i tappeti senza lavatrice e non potevo crederci: ci ho provato e ora il profumo è per tutta casa

Pulire i tappeti senza lavatrice? Questo trucchetto mi fa risparmiare tempo e denaro: il profumo…

60 minuti ago

Mi è scivolato un bicchiere e il vetro è finito in mille pezzi: niente scopa o aspirapolvere, così sul pavimento non ne resta traccia

Un bicchiere in frantumi e vetro ovunque: altro che scopa e aspirapolvere, così non resta…

2 ore ago

Mi è rimasta parecchia salsa per l’arrosto a Natale, l’ho usata così: è venuto fuori un piatto delizioso

Arrosto a Natale? Si, ma la salsa che rimane non gettarla, il motivo è semplice…

3 ore ago

Con l’arrosto avanzato di Natale puoi farci un primo strepitoso: 5 minuti e il pranzo è servito

Se dopo il pranzo di Natale vi avanza dell'arrosto vi diamo un'idea per utilizzarlo e…

4 ore ago

ìHo deciso, per il dessert di Capodanno il panettone lo uso così e lo mangiano persino i bambini: mamma che goduria

C'è un modo diverso e buonissimo per consumare il panettone a Capodanno. Un'idea brillante per…

5 ore ago

Con un po’ di miele e zucchero rendo il brindisi di capodanno il più chic di sempre: me l’ha insegnato la nonna

Mi bastano un po' di miele e zucchero per rendere il brindisi di Capodanno super…

6 ore ago