Le preparo in 5 minuti e piacciono a grandi e piccini: polpettine sfiziose col ripieno cremoso (Buttalapasta.it)
Le polpettine che vi presentiamo oggi si preparano in appena cinque minuti e sono davvero molto sfiziose, il loro ripieno è cremoso davvero speciale.
Si tratta di un piatto che mette d’accordo tutti tra grandi e piccini, permettendo di avere una cena che possa accontentare tutta la famiglia. Molto spesso, soprattutto se abbiamo bambini, ci troviamo a dover fare i salti mortali per preparare qualcosa che mangino con gusti. I più piccoli infatti hanno dei gusti particolari e non sempre riusciamo ad accontentarli, soprattutto quando fanno i capricci.
Alle volte poi capita che ci troviamo di fronte a preparazioni che non piacciono ai più grandi, costretti come sempre ad adattarsi. Le polpette che invece vi consigliamo faranno felici tutti, andando a rappresentare un gusto ideale per ambo le parti.
Un altro vantaggio di questa ricetta è che le polpettine si preparano in pochissimo tempo e che per farle non bisogna spendere nemmeno una cifra eccessiva. Si tratta di una ricetta sana e realizzata con alimenti che stuzzicano la fantasia e non hanno un costo eccessivo.
Le polpette si possono fare in diversi modi. Si possono preparare con la carne oppure con il pesce, si possono fare al forno, in padella o fritte. Si tratta di un piatto davvero interessante e che si può realizzare in pochi minuti con l’utilizzo di ingredienti davvero squisiti. Ora però andiamo a vedere quali sono gli ingredienti che ci servono per preparare dieci polpettine, moltiplicateli per quante ne volete, e qual è il procedimento. Allacciate il grembiule che ora si passa in cucina.
Polpettine sfiziose con ripieno cremoso, si preparano in cinque minuti: ecco come farle (Buttalapasta.it)
Sono diversi gli ulteriori consigli che vi possiamo dare, ma la cosa più importante è quella di fornirvi un’alternativa. Se non volete mangiare fritto è preferibile inserirle all’interno di un forno preriscaldato a 200°C per qualche minuto.
Quali consigli seguire da parte degli specialisti preposti per contrastare la nausea in gravidanza, che…
Come preparare la ricetta delle lasagne rosse con le zucchine, perfetta per la stagione primaverile…
Anche tu hai le unghie che si spezzano? Il rimedio non è lontano da te:…
Grazie alla fantasia abbiamo inventato un nuovo dessert, un po' di ricotta e le fragole…
Ho provato la torta slava e adesso non posso più farne a meno: è golosissima!…
Se il classico panino ti è venuto a noia ma hai da consumare un bel…