Le metto in questi cestini squisiti e le lenticchie in umido diventano una bomba: altro che solita cena noiosa - buttalapasta.it
Sane e saporite, le lenticchie in umido sono perfette sia a pranzo che a cena: io le metto in questi cestini commestibili e diventano una bomba, altro che noiose!
Ci sono alimenti che, già da soli, sono una vera squisitezza quale che sia il condimento con cui decidiamo ci cucinarli. Le lenticchie fanno senza dubbio parte della lista. Se, però, le trovi un po’ noiose in umido, prova a metterle in questi cestini commestibili come faccio io: si mangiano anche il piatto, letteralmente!
Le lenticchie in umido sono un piatto semplice ma nutriente che, tra l’altro, si può consumare tanto a pranzo quanto a cena. C’è chi le sceglie come contorno, ma io le trovo così ricche di gusto che, insieme a questi cestini, le servo come pietanza vera e propria. Come si preparano? Scopriamolo!
Ebbene sì, andremo a riversare le nostre lenticchie all’interno di squisiti e sfiziosissimi cestini di parmigiano e, ovviamente, potremo gustarci anche questi nel corso della cena. Preparare questa ricetta è davvero semplicissimo ed è anche una pietanza furba e originale da servire agli ospiti.
La ricetta delle lenticchie in umido nei cestini di parmigiano: combo da sogno – buttalapasta.it
Se dopo Pasqua ti rimangono degli avanzi, fai attenzione perchĂ© non tutti i cibi si…
Mia nonna ne va matta come contorno, ma io li servo come cena vera e…
Antonella Clerici così non si era mai vista: la bella presentatrice di E' Sempre Mezzogiorno…
Profumato e saporito, il cavolfiore è immancabile sulle nostre tavole: per renderlo sfiziosissimo mi bastano…
Bucce di fave, ti sei mai chiesto che cosa succede se le mangi? Gli effetti…
C'è chi a Pasqua utilizza la ricotta fresca per la pastiera e chi sovverte le…