Nelle case della maggior parte degli italiani la domenica è il giorno in cui si riunisce la famiglia ed è l’occasione per preparare pranzi sfiziosi, magari più elaborati del solito. In CasaBaio domenica vuol dire lasagne e il nostro chef giornalista Manuele Baiocchini ha la ricetta ideale da portare in tavola prima di scappare allo stadio!
Dopo questo piatto unico sostanzioso e saporito preparato in poco tempo è ora di dedicarsi alle partite, e Baiocchini lo sa bene! A voi non resta che scoprire nel video tutti i suoi segreti per ottenere un piatto perfetto!
Le lasagne di CasaBaio permettono di pranzare in fretta senza appesantirsi troppo. E in piĂą rappresentano la soluzione ottimale per chi, come il nostro chef giornalista, ha poco tempo per stare ai fornelli ma vuole comunque preparare un piatto saporito per tutta la famiglia riunita.
Ovviamente potete preparare le lasagne per il pranzo della domenica in mille modi diversi, anche prendendo solo quello che avete in frigo, per riciclare eventuali avanzi di formaggi, sugo, carne e pesce.
Se poi volete cucinare per i vostri cari una lasagna classica con il ragù alla bolognese: date un’occhiata alla nostra ricetta, è facilissima da realizzare ed è perfetta per essere servita anche ai più piccoli della famiglia.
Allora, vi è piaciuta questa ricetta il pranzo domenicale in CasaBaio? Siamo sicuri di sì! Continuate a seguirci, perché ogni giorno sulle nostre pagine potrete trovare tante idee per trovare la giusta ispirazione in cucina!
Riesco sempre a fare bella figura portando a tavola questo primo a base di pasta…
Con un dolcetto facile e veloce buono come questo non importa a quale scherzo avete…
Se non hai tempo di cucinare, ti consiglio di provare questo spaghettino veloce con ricotta…
Lascia perdere la colomba del supermercato, quest'anno a Pasqua fai il casatiello dolce napoletano: questo…
Ecco come deliziare gli ospiti portando in tavola un piatto di pasta speciale preparato con…
Il consumo di carne rossa comporta il rischio di cancro al colon-retto, ma non bisogna…