Un piatto facilissimo che potete servire a pranzo a cena per far mangiare le verdure ai bambini, ecco come fare le nuggets di spinaci.
Se avete dei bambini sapete quanto è difficile far mangiare loro le verdure, allora il suggerimento è di provare a fare questa chicca facilissima che sicuramente conquisterà anche i vostri figli.
Noi abbiamo provato la ricetta seguendo il consiglio di un amico che esaltava la bontà di queste nuggets dicendo che persino i suoi figli, dopo averle assaggiate la prima volta, gliele chiedono di continuo. Se volete provare anche voi, ecco come si preparano, di seguito trovate la ricetta.
Ecco come realizzare un secondo piatto tanto saporito e facilissimo che sarà apprezzato dai vostri ospiti di tutte le età. Per farlo avete bisogno di pochi ingredienti. Con degli spinaci, anche surgelati se non li trovate freschi, e del formaggio, il gioco è fatto. In poco meno di quindici minuti queste crocchette sono pronte per essere portate in tavola, scegliete se friggere le nuggest di spinaci o farle al forno, per avere un piatto più leggero ma sempre molto gustoso.
L’idea in più: per rendere più ricco il piatto potete aggiungere nell’impasto del prosciutto cotto a cubetti. E se volete altre ricette di spinaci gustose leggete la nostra raccolta.
Se anche voi state pensando di regalare vino a Natale, questi sono i migliori sei…
Forti polemiche per la carbonara dello chef e food influencer Max Mariola, ma è lui…
Bruno Barbieri ha deciso di raccontare quello che è il suo rimpianto più grande, specificando…
Per Natale prepara questo primo piatto da ristorante: il risotto alla pescatora stupirà tutti. Anche…
Che buono il baccalà, ma lo è ancora di più se lo accompagni con un'altra…
Per il dessert a fine pasto o per una merenda golosa concedetevi il dolcetto facile…