In pochi sanno che la moglie di Lautaro Martinez ha un ristorante a Milano. Andiamo quindi a vedere quanto costa mangiare nel locale.
Lautaro Martinez è arrivato a Milano per restarci e lo si può vedere dal legame che il calciatore ha creato con la piazza nerazzurra. In questi anni il calciatore si è anche sposato con la sua amata Agus Gandolf. La moglie del calciatore nel capoluogo meneghino ha anche aperto un ristorante ed oggi vedremo quanto costerà mangiare al suo interno.
In un calcio avaro di bandiere fa sperare la storia d’amore tra Lautaro Martinez e l’Inter, l’attaccante argentino che è arrivato a vestire la maglia del Biscione nel 2018 sotto benedizione del “Principe” Milito, uno dei volti del Triplete. Infatti dopo una stagione da comprimario, “El Toro” è riuscito a conquistare una maglia da titolare ed oggi possiamo dire che è una delle stelle della compagine nerazzurra. Appena tre anni fa è riuscito anche a conquistare lo scudetto da protagonista in un Inter che poteva contare su Romelu Lukaku e su Antonio Conte in panchina.
Per un paio di stagione la coppia conosciuta come “Lula” ha fatto sognare i tifosi nerazzurri che sono arrivati prima vicini a conquistare un’Europa League e l’anno scorso addirittura sono arrivati vicini alla conquista della Champions League, persa in finale contro il Manchester City. La scorsa stagione però è stata particolarmente speciale per Lautaro che è diventato campione del mondo con la sua Argentina. Inoltre Lautaro ha avuto anche occasione per sposarsi con la sua Agustina Gandolfo, con la donna che ha anche aperto un ristorante a Milano.
Milano è diventata una seconda casa per Lautaro Martinez che ad oggi ha un attico lussuosissimo a City Life in cui vive con la sua amata Agustina Gandolfo. El Toro sembra a tutti gli effetti l’erede di Javier Zanetti ed in estate ha addirittura voluto ignorare tutte le lussuose offerte provenienti dall’Arabia Saudita. Così la famiglia Martinez, proprio come quella Zanetti, ha voluto investire nel mondo dela ristorazione, aprendo il ristorante “Coraje” in via Formentini. All’interno sarà possibile mangiare delle specializzate argentine.
Ovviamente non mancano alcune ricette della cucina mediterranea, per un mix di sapori a dir poco speciale. Nonostante si trovi in zona Brera, una delle più in di Milano, il ristorante non è nemmeno così costoso. Se volete ordinare le classiche empanadas sudamericane dovrete spendere solamente 12 euro. Lo stesso prezzo è previsto anche per la burrata con trilogia di pomodori e pane artigianale. Il primo piatto più economico sono gli ziti con ragù napoletano preparati dallo chef Domenico Paesano a 18 euro.
Mentre per i secondi non poteva mancare la cotoletta argentina (carne di manzo impanata e farcita con formaggio, pomodoro e uovo) al costo di 32 euro. Se siete amanti del dessert non potrete rinunciare alla cheesecake dulce de leche che costa 8,50 euro. Per acqua e caffè il prezzo fissato è di 3,50 euro. Facendo una cena o un pranzo del genere il conto andrebbe ad oscillare tra i 45 ed i 60 euro, un prezzo di certo non economico ma comunque accessibile a tutti.
Conservare il pesce è un'operazione delicata, ma non se fatta correttamente: in questo modo rimane…
Sono questi i ristoranti più cari del mondo: per mangiare qui devi accendere un mutuo!…
La maggior parte delle persone non sa se portare a tavola prima la frutta o…
Con questa ricetta potete servire in tavola un delizioso risotto con aragosta, un primo piatto…
Tutti lo facciamo, ma in pochi sanno che è un errore gravissimo: d'ora in poi…
Alessia, una dei 18 chef selezionati per gareggiare a Masterchef 14, ha una carriera parallela…