Sembra la classica lasagna, ma è ancora più leggera (Buttalapasta.it)
Se vuoi portare in tavola una versione più leggera della solita lasagna non puoi perderti questa ricetta: sembra uguale, ma non lo è!
Impossibile resistere al gusto unico ed inimitabile della lasagna! Per quanto, però, la ricetta originale sia soltanto una, nel corso del tempo ne sono nate tantissime versioni diverse, a seconda della zona geografica, dei gusti e della fantasia degli chef.
Questo piatto, infatti, si può fare sia con il ragù alla bolognese e la besciamella, sia bianca con le verdure e il formaggio o come più si preferisce.
In particolare, quest’oggi ti sveleremo una variante più leggera da portare in tavola non solo per le occasioni speciali, ma anche in un giorno qualsiasi della settimana. L’aspetto è identico a quello della lasagna classica, ma il sapore è tutto un’altra cosa!
Se sei un amante della lasagna non puoi assolutamente perderti questa versione alternativa ancora più gustosa e leggera. No, non si tratta della solita lasagna di melanzane o ai carciofi, ma di una variante tutta da scoprire. Non perdiamo quindi altro tempo e mettiamoci subito ai fornelli!
Non la solita lasagna: prova questa versione più leggera (Buttalapasta.it)
Ti sei mai chiesto se si possano congelare i formaggi? Non provate a chiederlo alla…
Questa ciambella salata vincerà la sfida con il palato di tutti i presenti. La ricetta…
I tagliolini cremosi di Daniele Persegani sono la ricetta giusta da servire per la cena…
Non arrivano per nulla belle notizie, con la scoperta di uova contaminate da sostanze estremamente…
Non posso proprio rinunciare alla pizza in teglia, stavolta però la faccio alla romana: bella…
La parmigiana del sabato sera non la facciamo classica di melanzane, ma in una versione…