Come preparare gli involtini di peperoni (Buttalapasta.it)
Hai mai provato gli involtini di peperoni? Con il loro gusto eccezionale e il cuore filante conquistano sempre tutti: la ricetta.
Altro che di zucchine e melanzane, quest’oggi gli involtini li andiamo a preparare con un altra verdura super gustosa: i peperoni! Lasciati conquistare da questa ricetta saporita e dal cuore filante. Nessuno sa resistere! Anche i più piccoli vorranno assaggiarli perché sono semplicemente spettacolari!
Servili come antipasto, come secondo piatto oppure come contorno. Ogni occasione è quella giusta per portare in tavola questa squisitezza unica. Ora però partiamo!
Per prima cosa metti ad arrostire i peperoni. Dopodiché, spellali e farciscili con questi pochi altri ingredienti. Il risultato finale sarà a dir poco irresistibile!
Come abbiamo anticipato, quest’oggi non faremo i classici involtini di melanzane né tanto meno di zucchine, ma andremo a cucinare una variante ancora più gustosa con i peperoni. Non perdiamo quindi altro tempo e scopriamo subito la ricetta.
Lasciati conquistare dagli involtini di peperoni (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: se non vuoi mangiarli subito, puoi conservare gli involtini di peperoni chiusi in un contenitore ermetico in frigorifero fino al giorno dopo. Ovviamente puoi personalizzare la ricetta come più preferisci. Se vuoi preparare una versione vegetariana evita di usare il prosciutto cotto.
Con questo uovo ripieno Rocher conquisto tutti, perfino mia suocera! Così buono e goloso che…
La ricetta del giorno di oggi l'abbiamo presa dal ricettario della nonna ligure, è un…
Per chi ha carenza di Vitamina D dovrebbe prediligere 7 alimenti che ne sono carichi,…
Che guaio se dovesse capitare qualcosa ai reni, ci possono essere dei rischi anche molto…
Il pesto di fave e pecorino è perfetto per condire la pasta. Si prepara con…
Attenta a come conservi il cibo in frigo per Pasqua, non dimenticare mai di fare…