Come preparare delle deliziose polpette di tonno senza cottura per un antipasto facile, veloce e anche economico!
Gli inviti a cena dell’ultimo minuto talvolta potrebbero metterti in crisi. Non temere, perché basta davvero poco per proporre ai tuoi amici un menu coi fiocchi senza dover necessariamente fare grandi spese!
Apri il frigorifero e la dispensa, sicuramente troverai degli ingredienti utili per la preparazione di un antipasto gourmet. La proposta di oggi sono delle polpette al tonno senza però cuocere nulla. Ebbene sì, un antipasto senza cottura che potrai preparare in pochissimo tempo utilizzando solo una ciotola!
Segui passo dopo passo il procedimento che trovi qui sotto e otterrai delle polpette morbide, cremose e a dir poco deliziose.
Una volta che avrai preparato l’impasto, potrai procedere con la realizzazione delle tue polpette. Trattandosi di un impasto senza cottura, ti suggeriamo di lasciar rassodare in frigorifero le tue polpette di tonno per minimo mezz’ora.
Puoi anche preparare le polpette di tonno senza cottura la sera prima e conservarle in frigorifero all’interno di un contenitore ermetico.
Con il tonno in scatola puoi preparare tantissime altre ricette, non perdere la nostra raccolta di ricette con il tonno da proporre a tutta la famiglia in tantissime occasioni!
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…