L'antipasto di Natale quest'anno lo preparo a costo zero e in 5 minuti: così posso godermi le feste - buttalapasta.it
Un antipasto pronto in pochi minuti e a costo zero: per Natale è la ricetta perfetta, così ti godi le feste e non sei ancorato ai fornelli.
Il giorno di Natale chiunque abbia ospiti a pranzo, ovviamente, ci tiene a fare bella figura. Ciò significa non solo proporre un menu sfizioso e vasto, ma anche originale e soddisfacente. Al contempo, tale desiderio ci costringe anche a passare ore ai fornelli e, spesso, per questa ragione non riusciamo a goderci le feste. Questo antipasto lampo fa al caso tuo: si prepara in pochi minuti e con soli due ingredienti. Risparmio e bontà in un colpo solo.
Certo, potremmo sempre servire le solite bruschette e, magari, lo faremo, ma è anche vero che sorprendere gli ospiti ci riempie di orgoglio e soddisfazione. E chi dice che per riuscirci dobbiamo sgobbare ore ed ore in cucina? Questa ricetta mi salva sempre: con 2 ingredienti preparo l’antipasto più originale e saporito che ci sia.
Di sicuro sono in molti a chiedersi cosa si potrebbe mai realizzare con due soli ingredienti e in pochi minuti. Eppure, basterà un assaggio di questa stuzzicheria a dimostrare che, spesso, non conta la quantità, ma la qualità, soprattutto se si parla di ricette. Ecco, allora, ciò che useremo e che, probabilmente, abbiamo tutti già in casa, così da risparmiare anche qualche soldo. Si tratta, infatti, di prodotti di uso quotidiano che, in genere, non mancano mai.
Due ingredienti e pochi minuti: l’antipasto lampo di Natale mi salva durante le feste – buttalapasta.it
Se c’è un secondo che fa sempre venire l’acquolina in bocca si tratta sicuramente dell’arrosto:…
Ecco che cosa succede veramente se smetti di mangiare il pane e la pasta: gli…
Perché la pizza con wurstel e patatine in Italia viene chiamata proprio americana? Dietro vi…
Le uova di Cristina Lunardini sono davvero strepitose. Il loro sapore intenso e deciso conquisterà…
Le polpette croccanti di Antonella Clerici sono l'idea giusta per portare in tavola un pasto…
Come conservare il pangrattato? A seconda delle tue necessità puoi applicare più di un modo…