Un antipasto pronto in pochi minuti e a costo zero: per Natale è la ricetta perfetta, così ti godi le feste e non sei ancorato ai fornelli.
Il giorno di Natale chiunque abbia ospiti a pranzo, ovviamente, ci tiene a fare bella figura. Ciò significa non solo proporre un menu sfizioso e vasto, ma anche originale e soddisfacente. Al contempo, tale desiderio ci costringe anche a passare ore ai fornelli e, spesso, per questa ragione non riusciamo a goderci le feste. Questo antipasto lampo fa al caso tuo: si prepara in pochi minuti e con soli due ingredienti. Risparmio e bontà in un colpo solo.
Certo, potremmo sempre servire le solite bruschette e, magari, lo faremo, ma è anche vero che sorprendere gli ospiti ci riempie di orgoglio e soddisfazione. E chi dice che per riuscirci dobbiamo sgobbare ore ed ore in cucina? Questa ricetta mi salva sempre: con 2 ingredienti preparo l’antipasto più originale e saporito che ci sia.
Di sicuro sono in molti a chiedersi cosa si potrebbe mai realizzare con due soli ingredienti e in pochi minuti. Eppure, basterà un assaggio di questa stuzzicheria a dimostrare che, spesso, non conta la quantità, ma la qualità, soprattutto se si parla di ricette. Ecco, allora, ciò che useremo e che, probabilmente, abbiamo tutti già in casa, così da risparmiare anche qualche soldo. Si tratta, infatti, di prodotti di uso quotidiano che, in genere, non mancano mai.
Bisognerebbe evitare di acquistare questi utensili per la cucina. Le persone lo fanno spesso, ignorando…
Quale carta da cucina utilizzate per i vostri alimenti? Oggi vi mostriamo la migliore e…
Gli albergatori di 4 Hotel devono buona parte del loro successo al programma. Ecco che…
Non solo questione di praticità: il modo in cui organizziamo e sistemiamo i cibi in…
Scoperto nuovo possibile rischio associato al digiuno intermittente, gli scienziati mettono in guardia tutti: ecco…
Chi vuole preparare un dessert al volo basta che abbia in casa qualche fetta di…