Con solo due ingredienti potete preparare un contorno improvvisato molto saporito - buttalapasta.it
A volte basta davvero molto poco per preparare un contorno sfizioso da abbinare ai secondi piatti di tutti i tipi. Ecco una ricetta facilissima.
Quante volte siete pronti per andare a cucinare ma vi rendete conto di non avere nessuna idea per fare un contorno che stia bene con il secondo piatto che avete deciso di proporre ai vostri commensali nel menu del pranzo o della cena? Capita spesso, in effetti, e non solo a voi.
Se però avete due semplici ingredienti come quelli che vi suggeriamo di usare potete preparare un contorno improvvisato ma buonissimo in pochi minuti.
Prendete una padella, pelate delle patate, aggiungeteci dei funghi porcini surgelati e il gioco è fatto! In pochi minuti avrete a vostra disposizione un delizioso contorno che tutti ameranno perché la combinazione di sapori è davvero azzeccata.
Idea per il contorno improvvisato, i funghi e le patate sono perfetti! – buttalapasta.it
Se ancora non avete provato questa ricetta dovete assolutamente rimediare! In pochi minuti potrete portare in tavola un contorno non solo saporito ma anche molto sfizioso! Le dosi degli ingredienti indicati sono per quattro persone, voi potete variare le quantità in base al numero dei vostri ospiti.
Se la ricetta dei funghi e patate in padella vi è piaciuta non vi perdete anche le altre ricette di contorni sfiziosi che potete preparare in pochi minuti per completare al meglio i vostri menu di tutti i giorni o quelli destinati alle occasioni più importanti, come feste o ricorrenze.
Da quando le ho provate per 'gioco', non riesco più a smettere di farle: prova…
Se sei tra quelli che, quando sono di fretta per il pranzo, aprono la solita…
Il dolcetto facile e veloce di oggi si prepara con solo quattro ingredienti e in…
Questa cheesecake allo yogurt puoi mangiarla anche a dieta perché ha pochissime calorie: l'importante è…
Stasera voglio preparare le focaccine farcite che mi ha suggerito il mio nutrizionista: vengono belle…
Con la ricetta del giorno che abbiamo selezionato per il menu di oggi potrete fare…