L%26%238217%3Baccessorio+per+pigri+che+%C3%A8+diventato+virale%3A+lo+metti+nel+frigo+e+ti+cambia+la+vita
buttalapastait
/articolo/laccessorio-per-pigri-che-e-diventato-virale-lo-metti-nel-frigo-e-ti-cambia-la-vita/205470/amp/
Trucchi e segreti

L’accessorio per pigri che è diventato virale: lo metti nel frigo e ti cambia la vita

C’è un oggetto che ti facilita di tantissimo la vita. Ogni volta che aprirai il frigorifero non dovrai più perdere tempo per cercare quello che vuoi.

Tenere tutto a posto in cucina e tutto bello organizzato è qualcosa che chiunque vorrebbe. Però non è facile. Ogni giorno prendi questo, prendi quello, cucina, lava piatti e posate, pulisci, con spesso poco tempo a disposizione per fare tutto. Tra gli inconvenienti che si vengono a creare già entro un giorno, di solito, ci sono gli ingorghi in mobili e frigo.

Trovare quello che ci serve in condizioni così sfavorevoli diventa più complicato, e più scocciante. E fare qualcosa che mette di malumore può avere poi delle ripercussioni negative anche per le ore a seguire. In generale il disordine è un qualcosa che potrebbe porti molto più facilmente all’essere incline ad arrabbiarti, non è così? Anche per quanto riguarda altre situazioni in casa, come ad esempio quando c’è da trovare un oggetto od un vestito.

Riuscire a trovare un modo per mantenere tutto bene organizzato è una vera e propria manna dal cielo. Si riesce a fare tutto quanto meglio e con più velocità. Questa cosa vale anche quando devi “pescare” un ingrediente od un alimento nello specifico proprio dall’interno del frigo. C’è un accessorio specifico che può fare proprio al caso tuo.

L’accessorio da cucina che ti migliorerà le cose

Negli ultimi anni i progettisti in ambito culinario sono stati capaci di creazioni geniali, che hanno migliorato le possibilità di preservare lo spazio, il tempo di fruizione e la comodità. Basti pensare all’utensile per tagliare l’anguria ed i meloni in generale sia direttamente a fette classiche che a cubetti.

Un vassoio girevole per il frigorifero (buttalapasta.it)

In questo senso, anche grazie alla diffusione fornita dai social che possono toccare un bacino di utenza potenziale di milioni di persone, ci sono degli strumenti capaci di far parlare di sé. Per rendere più veloce, più diretta e più comoda l’azione del trovare quello che ti serve nel frigorifero esiste un vassoio girevole da cucina, da fissare ad uno dei ripiani centrali del tuo elettrodomestico.

È l’ideale per poterci mettere su condimenti, lattine, bottiglie piccole e quant’altro. Ed anche quando tutto ciò si troverà nelle retrovie, non dovrai più farti strada e togliere di torno tutto quello che c’è davanti. Non dovrai fare altro che riporlo su un piano del frigo ed il gioco è fatto. Ci sono diversi modelli di vassoio girevole da cucina disponibile in tanti negozi sia fisici che digitali, al prezzo minimo di una decina di euro.

Salvatore Lavino

Recent Posts

Grazie a Giusina ho scoperto come fare i cazzilli siciliani: mischio insieme 3 ingredienti e friggo come se non ci fosse un domani

Oggi prepariamo i cazzilli siciliani con la ricetta della mitica Giusina: basta mischiare insieme 3…

42 minuti ago

Benedetta Parodi ed il marito Fabio Caressa separati: “Non ci vediamo più”

L'ammissione fatta dalla stessa Benedetta Parodi sul suo profilo ufficiale Instagram. Che cosa è successo…

2 ore ago

Trito quel po’ di cioccolato fondente rimasto in dispensa ed ecco il dolce della domenica: se lo divorano

Per preparare un dolce della domenica golosissimo basta tritare un po' di cioccolato fondente avanzato…

3 ore ago

Per il ripieno della sfoglia ho scelto un ingrediente che non avevo mai usato e devo dire che tutti a tavola hanno chiesto il bis

Preparate insieme a noi una ricetta del giorno particolare ma facilissima per portare in tavola…

3 ore ago

Non può mancare il migliaccio a Carnevale, con questa ricetta furba lo fai in appena 10 minuti

Non è Carnevale che si rispetti senza migliaccio, facciamolo insieme con una ricetta furba, veloce…

4 ore ago

Domenica non è festa senza le “trenette avvantaggiate”: questa ricetta l’ho rubata a nonna e tutti mi chiedono il bis

Domenica è sinonimo di pranzo in famiglia. Per me non è festa senza una ricetta…

5 ore ago