La volevo leggera e con pochi grassi: questa torta tutta fruttata si prepara senza burro né uova - buttalapasta.it
Questa torta è leggerissima e contiene poche calorie. Non c’è bisogno delle uova e del burro per prepararla. Ecco come procedere.
Quando si intraprende una dieta per perdere peso, solitamente, si tende a stare alla larga dai dolci. Non si tratta di un’impresa facile, però, i dessert vengono associati a un eccesso di calorie. In realtà, non è sempre così. Bisogna semplicemente scegliere la ricetta giusta.
Le torte casalinghe sono le migliori perché consentono anche di avere il totale controllo sugli ingredienti e sulle qualità. Ce n’è una davvero speciale. Ha un delicato sapore fruttato, che conquisterà tutta la famiglia. È soffice, leggera e non necessita né di uova né di burro. Ciò la rende assolutamente light. Basterà meno di un’ora per preparare il dolce perfetto.
Le uova e il burro sono in grado di aggiungere tantissime calorie a un impasto. A volte, non se ne può fare a meno, però, per preparare questa ricetta non servono. Si tratta di una torta all’acqua facilissima da realizzare.
Il costo degli ingredienti è basso, i passaggi sono pochi e il tempo necessario è inferiore a un’ora. È un dessert digeribile, che unisce l’esterno dolce e morbido con l’interno fruttato. La marmellata di ciliegie darà un tocco davvero particolare.
Una torta leggera per tutta la famiglia: questa delizia non peserà affatto sul girovita – buttalapasta.it
Questa torta è semplicissima e il suo sapore si sposa benissimo con un’infinità di accostamenti. La marmellata di ciliegie è un’opzione valida, ma si può anche scegliere di utilizzare la marmellata di fragole, di albicocche, di prughe e di pesce.
Altre idee per farcire la torta: tanti ripieni deliziosi – buttalapasta.it
Gli amanti del cioccolato, invece, possono ricorrere a una crema spalmabile alle nocciole. Il numero di calorie salirà un po’, ma il risultato sarà irresistibile. I più indecisi possono addirittura dividere la torta a metà e usare due farciture diverse.
Individuata la presenza di pesticidi in due marche di gnocchi confezionati che tutti quanti conoscono.…
Come preparare la ricetta delle polpette di bollito con gli avanzi? Scopri il procedimento per…
Disavventura inaspettata per Csaba Dalla Zorza. La conduttrice è rimasta bloccata ed ha chiesto aiuto…
Tiramiveg, il dolcetto vegano goloso e così simile all'originale che ti sembrerà ci siano persino…
Benedetta Parodi, le foto pubblicate su Instagram in vacanza con la figlia appaiono sospette: le…
In genere pensiamo alla crostata come ad un dolce delizioso, ma la versione salata vi…