Di Cesare Orecchio | 7 Aprile 2025

La spesa del lunedì è proprio ricca: corri da Esselunga, ti regalano 20 euro ma hai ancora pochissimi giorni! - buttalapasta.it
Un’occasione da non lasciarsi sfuggire specialmente per Pasqua: corri da Esselunga perché la trovata è ghiotta, ti regalano 20 euro!
Poter risparmiare sulla spesa di inizio settimana è sempre l’obiettivo principale, specialmente dopo il weekend: bisogna riempire nuovamente il frigo che si è svuotato e non è affatto detto che le offerte dei vari supermercati possano soddisfarci appieno. Ma se in campo entra Esselunga, allora il risparmio è davvero assicurato! Infatti io ti consiglio quest’oggi, di affrettarti ad andare presso uno dei tanti punti vendita presenti nella tua città perché puoi ricevere ben 20 euro di regalo.
Non parliamo di 20 euro ‘finti‘ o le classiche trovate pubblicitarie, ma veri e propri 20 euro da poter spendere in un modo specifico che, sono sicuro, in queste ultime due settimane pre pasquali potranno tornarti molto, ma molto utili. Vogliamo scoprire nello specifico come ottenere questa ghiotta offerta?
Corri da Esselunga, ti regalano 20 euro: la convenienza è di casa
Esselunga è ormai da anni tra i supermercati del Centro/Nord più convenienti non solo perché propone qualità a prezzi ragionevoli, ma anche e soprattutto perché troviamo un’ampissima scelta di prodotti, da quelli prettamente alimentari sino ad arrivare a quelli di igiene personale o di igiene casalinga. Queste sono tra l’altro le due settimane che precedono la Pasqua e bisogna iniziare a pensare al menù e ad acquistare tutto ciò che serva.
Allo stesso tempo però non dimentichiamoci dei simboli per eccellenza della festa, ovvero uova di Pasqua e colombe. Proprio Esselunga ha ben pensato di premiare i suoi clienti offrendo un qualcosa di unico, di ghiotto e che sicuramente non potrai lasciarti sfuggire. Difatti ogni 25 euro di spesa, in base a quale punto vendita si scelga, si otterranno ben 20 euro da poter spendere in uova e colombe.

Corri da Esselunga, ti regalano 20 euro: la convenienza è di casa (Foto esselunga.it) – buttalapasta.it
Considerando i prezzi di entrambi i dolci, che rispetto a due soli anni fa vedono un rincaro sino ai 3 euro, possiamo ammettere che sia un’occasione unica da non lasciarsi sfuggire entro il 13 aprile! Ma quali marchi sono interessati nell’offerta? Te lo anticipo, parecchi: ad esempio troviamo le classiche uova Kinder con sorpresa al cioccolato al latte e bianco, ma anche le uova Bauli, le uova Ferrero Rocher e le Di Gennaro. Per quanto riguarda invece le colombe troviamo tanti brand come ad esempio Maina con la colomba classica, ma anche la Paluani.
Inoltre, se possiedi la carta Fidaty Esselunga potrai a prescindere acquistare tutti questi grandi marchi a prezzi davvero incredibili, come ad esempio le uova Kinder a 10,99 euro, le Di Gennaro a 2,99 euro, ma anche la colomba Maina a soli 4,78 euro. Insomma, corri in uno dei punti vendita!
Parole di Cesare Orecchio
Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.