Bruno Barbieri ha ideato la versione del casatiello da picnic perfetta per Pasquetta (YouTube: Bruno Barbieri Chef) - buttalapasta.it
Il casatiello è un piatto tipico di Pasqua e lo chef Bruno Barbieri ne ha ideato una versione che è perfetta per il picnic di Pasquetta.
Il casatiello è un tipico piatto della tradizione culinaria partenopea che si gusta a Pasqua. Ogni famiglia ha la sua ricetta e a Napoli è possibile gustarlo anche come street food.
Lo chef Bruno Barbieri ha ideato una versione più piccola: il casatiello da picnic. Essendo in mono porzioni è perfetto da portare con se durante una scampagnata a Pasquetta. Con le dritte e i segreti dello chef Barbieri prepararlo sarà un gioco da ragazzi e il risultato è assicurato.
Il casatiello da picnic è la versione del classico piatto campano ideata dallo chef Bruno Barbieri. Pratico e gustoso, è l’idea perfetta per il picnic di Pasquetta fuori porta, invece del classico panino o focaccia.
Come si prepara il casatiello da picnic dello chef Bruno Barbieri (YouTube: Bruno Barbieri Chef) – buttalapasta.it
Anche se la preparazione del casatiello da picnic di chef Barbieri è lunga, il risultato è delizioso. Fragranti fuori, morbidi dentro, questi tortini sono davvero deliziosi, arricchiti con la provola e il salame che ne donano un sapore irresistibile sia durante il pranzo di Pasqua come antipasti sia durante il picnic o la scampagnata di Pasquetta.
Spesso a cena è difficile sentirsi sazi senza esagerare: con la frittata light non ho…
Quest'acqua aromatizzata è fenomenale: da quando la bevo ogni giorno ho già perso due taglie.…
Si può rinunciare al fascino delle patatine fritte per motivi di salute, ma non alla…
Vari richiami hanno coinvolto supermercati noti come ALDI e LIDL, la nota del Ministero della…
La pasta frolla leggera e friabile la puoi preparare facilmente, ma non basta usare l'olio…
Buoni i saltimbocca alla romana, se poi li fai con la ricetta di Bruno Barbieri…