Oggi vi sveliamo come fare una ricetta per portare in tavola un primo piatto cremoso e squisito che è pronto in circa trenta minuti.
Dite la verità, ancora non avete scelto la pietanza da portare in tavola oggi e state in alto mare. Meglio un risotto o una polenta? Noi vi suggeriamo di fare un bel piatto di pasta, con questa ricetta la gusterete cremosa come non mai! E poi fare questo primo è talmente facile…
E anche veloce, infatti vi basterà solo mezzora circa per preparare tutto il condimento, lessare la pasta e servire finalmente ai vostri ospiti un piatto di pasta talmente cremoso e saporito che tutti si leccheranno i baffi!
Siete pronti a scoprire un piatto saporito e molto ricco e nutriente? I vostri pranzi non saranno più gli stessi dopo aver imparato a realizzare questo primo super cremoso e davvero delizioso.
Questa ricetta è stata abilmente eseguita da @maritoemoglie_incucina, alias Emanuele Farace sul suo canale Instagram, se avete dei dubbi sulla realizzazione scorrete in basso, trovate anche il video per seguire passo dopo passo la ricetta!
Servite in tavola e godetevi uno dei primi sfiziosi più buoni che ci sia!
E se volete altre idee per cucinare questo formato di pasta seguite le nostre ricette con i paccheri e godetevi dei primi eccezionali!
Addobbare la tavola durante le feste senza spendere una fortuna è possibile: 3 idee per…
Come preparare l'ossobuco al forno per una cena sfiziosa e saporita? Puoi condirlo con piselli,…
Non perderti questa offertissima Amazon pensata proprio per la tua cucina: in soli 15 minuti…
I panettoni che acquistiamo al supermercato solitamente costano poco, ma perché questo avviene? Al di…
Il periodo più magico dell’anno sta per arrivare, tutto quello che non bisognerebbe mancare in…
È sempre mezzogiorno: gli involtini alla romana di Gian Piero Fava sono il secondo piatto…