A febbraio porta in tavola questo delizioso risotto agli spinaci: cremoso e saporito, farà impazzire di sicuro tutti!
Come abbiamo già ripetuto all’interno dei nostri precedenti articoli, il segreto per portare in tavola il gusto e la qualità è scegliere sempre ingredienti di stagione. Per questo motivo oggi vogliamo suggerirti una ricetta fatta con un ingrediente che non può proprio mancare nei mesi di gennaio e di febbraio: gli spinaci.
Prova subito questo delizioso risotto: il suo gusto delicato e la sua consistenza cremosa ti conquisteranno fin dal primo assaggio.
Vedrai, è talmente buono che finalmente riuscirai a far mangiare la verdura perfino ai tuoi figli, parola d’onore! Bando quindi alle ciance e scopriamo subito la ricetta del mese di febbraio.
Gli spinaci sono un ingrediente sano e genuino, diffuso principalmente tra novembre e marzo, ma è proprio a gennaio-febbraio che raggiunge il suo apice. Ecco perché quest’oggi vogliamo proporti un risottino fatto proprio con questo prodotto ricco di sostanze nutritive e di benefici per la salute.
Il consiglio extra: se vuoi puoi personalizzare la ricetta sfumando il riso con il vino bianco anziché con il brodo. Oppure per una versione più gustosa puoi aggiungere al piatto qualche cubetto di speck o di pancetta affumicata. In questo modo, darai al tuo risotto una marcia in più!
La pasta con salsiccia è già buonissima così, semplice e gustosa ma se aggiungi questo…
La prepari in poco tempo per un pranzo dell'ultimo minuto. Scopri come portare in tavola…
Le feste natalizie sono alle porte: arrivaci in forma seguendo i consigli del nutrizionista (così…
Se anche voi state pensando di regalare vino a Natale, questi sono i migliori sei…
Forti polemiche per la carbonara dello chef e food influencer Max Mariola, ma è lui…
Bruno Barbieri ha deciso di raccontare quello che è il suo rimpianto più grande, specificando…