Grazie a questa ricetta puoi fare un delizioso e morbidissimo pandoro in meno di 30 minuti e sporcando una sola ciotola: davvero incredibile!
Quest’anno il pandoro non comprarlo al supermercato o in pasticceria, ma prova a farlo con le tue stesse mani. Grazie alla ricetta che stiamo per svelarti oggi non dovrai eseguire lunghi e laboriosi passaggi, né tanto meno attendere infinite fasi di lievitazione.
Basta replicare il procedimento nel dettaglio per ottenere un buonissimo e morbidissimo pandoro fatto in casa in meno di 30 minuti. E il bello è che sporcherai una ciotola soltanto!
Non riesci ancora a crederci? Allora non ti resta che provare a prepararlo. Di sicuro alla fine resterai senza parole dallo stupore!
Se quest’anno per Natale ti vuoi cimentare in una prova apparentemente difficile, così da lasciare i tuoi ospiti di stucco devi assolutamente preparare il pandoro con le tue mani. Come abbiamo anticipato, però, non si tratta della classica ricetta, ma di una versione molto più facile e veloce, ma comunque deliziosa. Sarà impossibile resistere alla sua morbidezza!
Se ti è piaciuta questa ricetta prova anche a fare il pandoro vegano, è così buono che nessuno si accorgerà della differenza!
Sebbene il pane non manchi mai in tavola nei giorni di festa sbizzarritevi con questi…
Grazie alla nostra breve guida pulire l'astice per il menu di Natale sarà un vero…
Una buona idea per la merenda del periodo natalizio, provate questo dolcetto facile e veloce…
Fate queste frittelle di merluzzo e patate e vedrete come finiranno ancor prima di metterle…
Scopriamo tantissimi suggerimenti per preparare un menù di Natale leggero e appetitoso con antipasti, primi…
'Virz e ris' è una ricetta tipica napoletana: se vuoi farla come da tradizione devi…