Quest’anno porta in tavola anche tu la Pizza di Pasqua: alta, morbida e al formaggio, è una vera meraviglia! La ricetta.
Sulla tavola di Pasqua non possono di certo mancare alcune ricette tipiche della nostra tradizione culinaria. Dalle uova sode alla torta Pasqualina, dal casatiello al tortano, senza dimenticare la pastiera. Se, però, vuoi provare qualcosa di diverso dal solito non puoi assolutamente perderti la pizza di formaggio.
Al contrario di quanto si possa pensare, non è la classica pizza bassa con la crosta, ma una versione completamente differente, alta e soffice.
I marchigiano la chiamano ‘pizza da cascio’ e la mangiano accompagnata dai salumi. Insomma, è la ricetta ideale da servire a pranzo a Pasqua o da portare con sé al pic nic di Pasquetta. Una vera bontà!
Sei curioso di assaggiare la pizza di Pasqua al formaggio? Allora sei capitato nel posto giusto perché tra poco andremo a svelarti la ricetta passo passo. Non dovrai fare altro che procurarti pochi semplici ingredienti, seguire le nostre indicazioni e il gioco è fatto!
Avete in mente di preparare un dolcetto facile e veloce da gustare al cucchiaio? Allora…
Hai mai fatto la millefoglie di patate e merluzzo? Gustosa, facile e semplicissima: non si…
Una circolare delle autorità incaricate ha ufficializzato il richiamo alimentare per un determinato lotto di…
Un secondo piatto veloce e talmente gustoso che si adatta perfettamente ai menu delle feste,…
Un antipasto facile e delizioso, pensato proprio per le feste: con i pomodori Babbo Natale…
Questa ricetta a base di nasello ha un sapore delizioso e leggero. Presenta anche un…