La pastiera salata potrebbe sembrarti un sacrilegio, ma non sai che ti perdi: portala in tavola e conquisti pure la suocera (Buttalapasta.it)
Tutti conoscono la pastiera dolce, ma anche quella salata è deliziosa: se la porti a tavola a Pasqua conquisti pure tua suocera.
Molto probabilmente non l’hai mai assaggiata, ma anche la pastiera salata è una vera delizia! Tutti conoscono la versione dolce, ma pure questa ricetta è capace di conquistare i palati più esigenti, compreso quello di tua suocera.
Si tratta di un’ottima idea da portare in tavola a Pasqua e a Pasquetta come piatto unico o come antipasto. Ovviamente gli ingredienti principali sono quelli tipici della pastiera, vale a dire quindi pasta frolla, grano e ricotta, il tutto però fatto in versione salata. Ti abbiamo incuriosito? Allora dai un’occhiata alla nostra ricetta e mettiti subito ai fornelli.
Hai presente la classica pastiera napoletana? Ecco, oggi noi andremo a realizzare le versione salata. Ad alcuni potrebbe sembrare un vero sacrilegio, ma ti assicuro che il risultato finale è più che convincente. Perfino mia suocera l’ha trovata pazzesca, quindi ti puoi fidare!
A Pasqua la pastiera la faccio salata: è così buona e sfiziosa che convince pure la suocera (Buttalapasta.it)
Il nostro dolcetto facile e veloce di oggi è dedicato agli amanti del cioccolato ma…
La pasta del brigadiere è una ricetta semplice, veloce e gustosa: la faccio con gli…
Quest'anno il casatiello lo faccio seguendo la ricetta di Bruno Barbieri, lo porto in gita…
Una ricetta del giorno come questa è proprio quello che ci vuole per portare in…
Qual è il rimedio per non sentirsi più preda del gonfiore addominale. La soluzione ce…
Come preparare un dolce facile e veloce? Prova la ricetta del ciambellone allo yogurt e…