La pasta con le zucchine diventa un trionfo di cremosità quando la cucino così: 15 minuti ed è pronta da gustare - buttalapasta.it
Come trasformare la classica pasta e zucchine in un trionfo di cremosità? Aggiungendo un semplice ingrediente: in 15 minuti il capolavoro è pronto.
Tra i piatti sani e genuini più amati troviamo sicuramente la pasta e zucchine: semplice, veloce e deliziosa, non ce la facciamo mai mancare nel nostro menu settimanale. E se vi dicessimo che basta poco per trasformarla in un trionfo di cremosità degno di un rande ristorante? Basta aggiungere un semplice ingrediente e il gioco è fatto: ci dimenticheremo in un lampo della solita versione.
Sperimentare, in cucina, è spesso il modo migliore per scoprire novità gustose capaci di conquistare tutta la famiglia. E questo primo facile facile non è solo buono, ma anche bello da vedere: ciò significa che potremo portarlo a tavola quando abbiamo degli ospiti per sorprenderli senza svuotare il portafogli.
Le zucchine sono un ingrediente versatile che si prestano a molte ricette e che, visto il loro gusto delicato, si sposano bene con pietanze diverse. Oggi andremo a fare una piccola modifica al classico primo piatto già irresistibile di suo: in men che non si dica saremo a tavola di fronte ad una prelibatezza dalla cremosità eccezionale.
Dimentica la classica: con questa ricetta la pasta e zucchine diventa da grande ristorante – buttalapasta.it
In frigo ho delle fragole e del mascarpone: li uso per preparare il dolce della…
Scommettiamo che anche i tuoi bimbi vorranno fare il bis: gli involtini alle zucchine per…
Di recente Benedetta Parodi ha confessato un "dettaglio" della sua vita privata che ha stupito…
Se anche tu non riesci a convincere grandi e piccini a mangiare la verza, con…
Volete qualche idea da portare in tavola? Ecco le migliori ricette con piselli per gustare…
Ti svelo il segreto per portare in tavola una pizza fatta in casa super croccante:…