La pasta al forno la faccio in bianco, niente ragù ma la salsiccia ce la metto lo stesso: vedi che spettacolo (Buttalapasta.it)
Via libera alla pasta al forno, ma non la classica: oggi la faccio in bianco con la salsiccia e un altro ingrediente.
La pasta al forno è il piatto tipico delle domeniche in famiglia. Il suo sapore ricco e gustoso è infatti l’ideale per mettere d’accordo tutti, sia i grandi che i piccini. Oggi, però, non farò quella classica con il ragù, ma una variante in bianco altrettanto sfiziosa.
La salsicce ce la metto comunque e poi ci aggiungo anche un altro ingrediente di stagione, che sta benissimo con questo piatto. Sono sicura che quando porterò in tavola questa meraviglia resteranno tutti a bocca aperta dalla gioia! Basta perdere tempo prezioso e scopriamo insieme la ricetta.
La pasta al forno è una delle meraviglie del mondo, se però vuoi provare qualcosa di diverso non fare quella classica al ragù, ma assaggia questa variante in bianco con la salsiccia. Io ci metto anche un altro ingrediente di stagione e viene benissimo. Vogliono tutti il bis! Prova anche la pasta al forno di Csaba Dalla Zorza, è una delizia!
Pasta al forno sì, ma in bianco con salsiccia e un altro ingrediente (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: al posto della provola, puoi usare anche il provolone o la mozzarella. Se poi ha abbastanza tempo, puoi fare a besciamella direttamente in casa.
Quest'anno il casatiello lo faccio seguendo la ricetta di Bruno Barbieri, lo porto in gita…
Una ricetta del giorno come questa è proprio quello che ci vuole per portare in…
Qual è il rimedio per non sentirsi più preda del gonfiore addominale. La soluzione ce…
Come preparare un dolce facile e veloce? Prova la ricetta del ciambellone allo yogurt e…
Con questa miscela potentissima e naturale al 100% le tue piante crescono forti e rigogliose,…
Con queste arance sanguinelle che ho avuto in regalo ci ho fatto una cheesecake freschissima…