Uno dei giudici di Bake Off Italia ha svelato qual è la sua vera passione: e non si tratta assolutamente dei dolci. Incredibile…
Tra qualche settimana tornerà a farci compagnia Bake Off Italia, uno dei programmi più seguiti e più amati dal pubblico. L’appuntamento sarà sempre su RealTime e al timone del programma ci sarà sempre lei: la bravissima Benedetta Parodi che ormai da parecchi anni ha abbandonato la carriera da giornalista per dedicarsi unicamente alla cucina.
Insieme a Benedetta torneranno anche i tre giudici: il re del cioccolato Ernst Knamm, l’affascinante toscano Damiano Carrara e il simpaticissimo partenopeo Tommaso Foglia. Il formati sarà sempre lo stesso: appassionati di pasticceria che gareggeranno a suon di torte, biscotti e pasticcini.
Sarà una “guerra” dolce e golosa insomma. Da qualche anno non è più presente in studio la bravissima Clelia D’Onofrio, esperta di tradizioni culinarie e di galateo. La dolce Clelia ha recentemente svelato qual è la vera passione della sua vita e, sorprendentemente, non si tratta di dolci.
Se pensavate che la più grande passione dei giudici di Bake Off Italia fossero le torte, beh…sbagliavate di grosso! Clelia D’Onofrio, infatti, ha svelato di avere una passione segreta che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. La più dolce dei giudici del programma ha rivelato un lato nascosto molto trasgressivo.
Classe 1938, scrittrice e giornalista professionista, Clelia D’Onofrio ha una passione sfrenata per i motori. Sì avete capito bene: auto, moto e chi più ne ha più ne metta…altro che torte e biscotti: Clelia D’Onofrio è appassionata di motori e per otre 20 anni ha scritto sulla rivista Quattroruote di cui era anche caporedattrice.
La sua penna è sempre stata molto versatile e, infatti, oltreché di motori, ha sempre curato anche rubriche dedicate ai viaggi e all’enogastronomia. Per un periodo ha anche diretto la rivista Meridiani/Viaggi del Gusto mentre dal 1989 al 2005, la giornalista ha curato la sezione editoriale dell’agenda Il Libro di Casa, inoltre, è autrice del libro Il Cucchiaio d’Argento, un best seller tradotto in dieci lingue.
Insomma negli anni Clelia ha saputo affermarsi nel suo campo diventando un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti della buona tavola. La svolta è poi arrivata quando Clelia ha spento 75 candeline sulla torta di compleanno: infatti a 75 anni la giornalista è diventata uno dei giudici di Bake Off Italia accanto ad Ernst Knamm e Benedetta Parodi.
Negli anni, poi, si sono aggiunti anche Damiano Carrara e Tommaso Foglia. Attualmente Clelia collabora, come libera professionista, con il sito Mangiarebene.com e con la rivista Mondo Missione. Sulla sua vita privata, purtroppo, non si sa nulla in quanto la giornalista ci ha sempre tenuto moltissimo a mantenere il massimo riserbo.
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…