La+passione+segreta+del+giudice+di+Bake+Off%3A+altro+che+dolci%2C+lei+ama+proprio+questo
buttalapastait
/articolo/la-passione-segreta-del-giudice-di-bake-off-altro-che-dolci-lei-ama-proprio-questo/203044/amp/
Cucina in TV

La passione segreta del giudice di Bake Off: altro che dolci, lei ama proprio questo

Uno dei giudici di Bake Off Italia ha svelato qual è la sua vera passione: e non si tratta assolutamente dei dolci. Incredibile…

Tra qualche settimana tornerà a farci compagnia Bake Off Italia, uno dei programmi più seguiti e più amati dal pubblico. L’appuntamento sarà sempre su RealTime e al timone del programma ci sarà sempre lei: la bravissima Benedetta Parodi che ormai da parecchi anni ha abbandonato la carriera da giornalista per dedicarsi unicamente alla cucina.

Insieme a Benedetta torneranno anche i tre giudici: il re del cioccolato Ernst Knamm, l’affascinante toscano Damiano Carrara e il simpaticissimo partenopeo Tommaso Foglia. Il formati sarà sempre lo stesso: appassionati di pasticceria che gareggeranno a suon di torte, biscotti e pasticcini.

Sarà una “guerra” dolce e golosa insomma. Da qualche anno non è più presente in studio la bravissima Clelia D’Onofrio, esperta di tradizioni culinarie e di galateo. La dolce Clelia ha recentemente svelato qual è la vera passione della sua vita e, sorprendentemente, non si tratta di dolci.

Bake Off: la vera passione del giudice non sono i dolci

Se pensavate che la più grande passione dei giudici di Bake Off Italia fossero le torte, beh…sbagliavate di grosso! Clelia D’Onofrio, infatti, ha svelato di avere una passione segreta che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. La più dolce dei giudici del programma ha rivelato un lato nascosto molto trasgressivo.

La vera passione di Clelia D’Onofrio non sono i dolci -(foto IG@bake_off_italia)- Buttalapasta.it

Classe 1938, scrittrice e giornalista professionista, Clelia D’Onofrio ha una passione sfrenata per i motori. Sì avete capito bene: auto, moto e chi più ne ha più ne metta…altro che torte e biscotti: Clelia D’Onofrio è appassionata di motori e per otre 20 anni ha scritto sulla rivista Quattroruote di cui era anche caporedattrice.

La sua penna è sempre stata molto versatile e, infatti, oltreché di motori, ha sempre curato anche rubriche dedicate ai viaggi e all’enogastronomia. Per un periodo ha anche diretto la rivista Meridiani/Viaggi del Gusto mentre dal 1989 al 2005, la giornalista ha curato la sezione editoriale dell’agenda Il Libro di Casa, inoltre, è autrice del libro Il Cucchiaio d’Argento, un best seller tradotto in dieci lingue.

Insomma negli anni Clelia ha saputo affermarsi nel suo campo diventando un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti della buona tavola. La svolta è poi arrivata quando Clelia ha spento 75 candeline sulla torta di compleanno: infatti a 75 anni la giornalista è diventata uno dei giudici di Bake Off Italia accanto ad Ernst Knamm e Benedetta Parodi.

Negli anni, poi, si sono aggiunti anche Damiano Carrara e Tommaso Foglia. Attualmente Clelia collabora, come libera professionista,  con il sito  Mangiarebene.com e con la rivista Mondo Missione. Sulla sua vita privata, purtroppo, non si sa nulla in quanto la giornalista ci ha sempre tenuto moltissimo a mantenere il massimo riserbo.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Come alleviare raffreddore e mal di gola in cucina? Che cosa ti aiuterà subito

Se i malanni di stagione ti danno il tormento, non disperare. C'è più di qualcosa…

6 ore ago

Sfogliatine alla crema, la merenda che tutta la famiglia amerà

Come preparare le sfogliatine alla crema con gocce di cioccolato? Ecco la ricetta per un…

7 ore ago

Benedetta Parodi ha accettato la sfida: la conduttrice non si è tirata indietro

Sfida accettata per Benedetta Parodi. L'amata conduttrice ha deciso di non tirarsi indietro e mettersi…

7 ore ago

La mia nonnina siciliana sbatteva insieme zucchero e ricotta, la chiama ‘a riggina’: una crema spettacolare da mangiare così com’è

Una ricetta antichissima ma ancora oggi golosa, un dolce da fare solo con zucchero e…

8 ore ago

Guarda come svolto la colazione del weekend, tiro fuori i miei biscotti morbidi al succo d’arancia e la giornata ti sorride

I miei biscotti morbidi al succo d'arancia sono l'ideale da mangiare a colazione durante il…

9 ore ago

La pizza per stasera la cucino in padella: con questa ricetta furba non sbaglio mai

Per molti di noi il sabato sera la pizza è d’obbligo: con questa ricetta non…

10 ore ago