Scopri la ricetta più golosa dell’estate: questa pasta fredda unisce sapori freschi e intensi, è perfetta per le giornate più calde!
L’estate è la stagione perfetta per preparare e gustare piatti freschi e leggeri, ma se non vuoi rinunciare alla pasta, puoi optare per una deliziosa pasta fredda. La ricetta che ti proponiamo è la numero 1: la pasta con pesto e ricotta un’esplosione di sapori. Questa versione fredda diventerà presto la tua ricetta preferita dell’estate.
Scopri la ricetta passo passo per preparare la pasta pasta fredda con pesto di pomodorini, ricotta, noci e basilico. Ecco tutti i segreti per una realizzazione veloce e deliziosa, da proporre alla tua prossima cena in compagnia per fare un vero figurone questa estate.
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per la preparazione della pasta fredda con pesto di pomodorini, ricotta, noci e basilico, grazie ad una ricetta passo passo golosissima e unica. Con questo primo piatto delizioso e fresco farai davvero un figurone e tutti dovranno chiederti persino il bis!
Ed ecco pronta da gustare in compagnia la tua deliziosa pasta fredda con pesto di pomodorini, ricotta, noci e basilico. Grazie alla combinazione degli ingredienti giusti e alla ricetta fresca e cremosa che ti abbiamo proposto, può nascere un grande piatto, adatto all’estate. Da provare subito!
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…
La ricetta è quella siciliana, ma questi involtini non si preparano con la carne; sono…