Di Samanta Airoldi | 28 Aprile 2025

La nota presentatrice si esprime sul fisico di Antonino Cannavacciuolo: il web esplode -(foto IG@antoninochef)- Buttalapasta.it
Un commento di troppo sul fisico del famoso chef Antonino Cannavacciuolo, ha infiammato il web. La famosa presentatrice è stata bersagliata dalle critiche nelle ultime ore.
C’è un limite ai commenti che si dovrebbero fare sulla fisicità di qualcuno? Sì e quel limite dovrebbe sempre essere stabilito dal buon senso e dal buon gusto oltreché, naturalmente, dal rispetto. Ciascuno di noi ha il diritto di avere il fisico che desidera avere: c’è chi si piace magro, chi si preferisce con qualche chilo in più e chi, infine, preferisce rifarsi dalla testa ai piedi. Nei limiti della Legge va bene tutto.
Nessuno, pertanto, deve mai sentirsi in diritto di offendere o fare commenti inappropriati sulla fisicità di qualcun altro. Né sul web né al di fuori del web. Nelle scorse ore a scatenare la polemica è stato un commento di una nota presentatrice televisiva sul fisico dello chef Antonino Cannavacciuolo che ha da poco spento 50 candeline sulla torta di compleanno.
Cannavacciuolo – da anni giudice di Masterchef accanto a Bruno Barbieri e ora a Giorgio Locatelli – ha perso parecchi chili negli ultimi anni ma, nonostante questo, mantiene una fisicità robusta. La presentatrice ha fatto un commento che, proprio da lei, nessuno si sarebbe aspettato e le polemiche non hanno tardato ad arrivare. Di chi si tratta? Della bella Andrea Delogu.
Andrea Delogu bersagliata dalle critiche: ecco cosa ha detto su Antonino Cannavacciuolo
Pioggia di critiche sulla presentatrice Andrea Delogu a causa di un commento scritto sui social in merito alla fisicità dello chef Antonino Cannavacciuolo. I followers hanno bersagliato la belle 42enne con commenti di fuoco. Ma che cosa avrà mai scritto di così grave?

Andrea Delogu bersagliata dalle critiche: ecco cosa ha detto su Antonino Cannavacciuolo -(foto IG@andrealarossa)- Buttalapasta.it
Una vecchia canzone diceva “se sei bello ti tirano le pietre e se sei brutto ti tirano le pietre”… Forse aveva proprio ragione colui che l’aveva scritta! E quello che è successo nelle scorse ore ad Andrea Delogu ne è la perfetta dimostrazione. La presentatrice, infatti, è stata bersagliata di commenti negativi non per aver detto qualcosa di offensivo nei confronti dello chef Cannavacciuolo ma, anzi, per averlo elogiato.
Delogu, infatti, sui social ha scritto che, secondo lei, il giudice di Masterchef è “l’uomo più sexy del mondo“. Si può essere d’accordo oppure no ma certamente la 42enne non ha scritto nulla di male. Allora perché tante polemiche? Tutto nasce dal fatto che la presentatrice ha una relazione con il bellissimo modello Luigi Bruno il quale, oltre ad essere molto attraente, ha anche 16 anni meno di lei.
Pertanto molti hanno accusato Delogu di essere ipocrita in quanto, a parole sostiene di trovare sexy un uomo robusto come Antonino Cannavacciuolo, ma poi, nei fatti, sta con un giovane modello. Infatti qualcuno ha commentato: “Però poi ti fidanzi, giustamente, con i modelli”… “Ma smettetela, che nella vita reale, cercate tutte Can Yaman o cloni” e ancora “Ma se sei fidanzata con un modello magro con la metà dei tuoi anni”.

Antonino Cannavacciuolo ha da poco festeggiato 50 anni -foto IG@antoninochef)- Buttalapasta.it
Andrea Delogu non si è scomposta e, giustamente, non si è sentita in dovere di spiegare nulla a nessuno. Si è semplicemente limitata a far notare ai tanti uomini che hanno scritto commenti acidi che dovrebbero avere più fiducia in se stessi: “Mi chiedo che cosa vi abbia fatto la vita per rendervi così? Vorrei dirvi che anche voi meritate d’essere amati, dovete solo fare uno sforzo e credere di più in voi stessi”. In tutto questo il diretto interessato, lo chef Antonino Cannavacciuolo, ha scelto la strada più saggia: quella del silenzio.
Parole di Samanta Airoldi
Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.