Come preparare del delizioso tofu alla pizzaiola - buttalapasta.it
Scopri come trasformare il tofu in un piatto delizioso e saporito: provalo nella versione alla pizzaiola e sentirai che bontà.
Quando pensiamo al tofu, spesso lo associamo a dei piatti salutari ma non molto saporiti. Tuttavia, la versatilità di questo prodotto è ottima, dal momento che può essere trasformato in piatti davvero golosi. Ecco perché ti proponiamo la ricetta della nostra amica vegana: il tofu alla pizzaiola. Il risultato è stato wow e la preparazione è davvero veloce. Basta un po’ di passata di pomodoro, dell’aglio, dell’origano e dell’olio d’oliva, ed il gioco è fatto: la salsa che si crea è qualcosa di strepitoso.
Scopri la ricetta passo passo per preparare il tofu alla pizzaiola. Ecco tutti i segreti per una preparazione davvero golosa, sorprendentemente saporita e perfetta per molte occasioni. Provare per credere!
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per la preparazione del tofu alla pizzaiola, grazie ad una ricetta veloce e saporita. Con questo piatto originale e diverso dal solito farai un gran figurone con tutti, non solo con i tuoi amici vegani. Le dosi sono per 3 persone.
Delizioso tofu con salsa di pomodoro e verdure – buttalapasta.it
Ed ecco pronto da gustare il tuo delizioso tofu alla pizzaiola. Grazie alla combinazione degli ingredienti giusti e alla ricetta semplice e golosa della mia amica vegana, può nascere un piatto speciale, adatto a molte occasioni diverse e che stupirà davvero tutti.
La pasta frolla leggera e friabile la puoi preparare facilmente, ma non basta usare l'olio…
Buoni i saltimbocca alla romana, se poi li fai con la ricetta di Bruno Barbieri…
Intervenire per correggere questa condizione critica può richiedere il correggere la propria alimentazione. Così la…
Da quando metto in padella ortaggi e verdure litigano per il bis, neanche un intingolo…
Volantino Lidl ricchissimo di offerte speciali, prezzi stracciati e tanti prodotti a meno di 2…
Rinunciare alla pasta a pranzo è un’impresa titanica: non per forza pesto, con la rucola…