Torta della nonna: ecco finalmente svelata la ricetta per farla alta e soffice come mai prima d’ora, impossibile resistere!
Che cosa c’è di più buono di una bella torta fatta in casa? Ogni mamma ed ogni nonna conserva la sua personalissima ricetta. C’è chi preferisce le crostate alla marmellata e chi invece il ciambellone. Ad ogni modo, quest’oggi andremo a svelare la vera ricetta per preparare una torta della nonna alta e soffice come non mai.
Tutto quello che devi fare è procurarti gli ingredienti necessari e seguire il procedimento alla lettera. Il risultato finale sarà garantito al cento per cento!
Vedrai, con questo dessert conquisterai tutti, sia i grandi che i piccini. Sarà il dolce perfetto da servire a colazione, a merenda oppure a fine pasto. Non hai che l’imbarazzo della scelta!
Tutti noi abbiamo provato a preparare la torta della nonna almeno una volta nella vita. In pratica, si tratta della classica torta paradiso o torta margherita. Il dolce più facile da realizzare che ci sia. Quest’oggi, però, vogliamo svelarti la ricetta per farla davvero alta e soffice come un letto di piume. Sei pronto a partire?
Vedrai, sostituendo il burro con l’olio di semi il dolce ti verrà bello alto e soffice come mai prima d’ora.
L'odore di broccoli si sente fino al pianerottolo? Prova subito questo sistema e ti eviti…
Ricetta per preparare una deliziosa trota salmonata marinata! Scopri come ottenere un piatto sfizioso!
Una famosissima bevanda per dormire in realtà genera l'effetto opposto facendoti venire l'insonnia: quando lo…
Spesso si parla di come sgrassare le padelle, ma sono davvero pochi quelli che si…
Sei stufo di spendere troppo per colpa della lavatrice? Ci sono diverse cause che causano…
Proprio come per i vini, per assaggiare le birre più buone del mondo si può…