La+%26%238220%3BFabbrica+di+cioccolato%26%238221%3B+esiste+davvero%3A+in+questo+luogo+potrai+creare+una+vera+delizia
buttalapastait
/articolo/la-fabbrica-di-cioccolato-esiste-davvero-in-questo-luogo-potrai-creare-una-vera-delizia/188375/amp/
Fatti di Cucina

La “Fabbrica di cioccolato” esiste davvero: in questo luogo potrai creare una vera delizia

Chi non ha mai sognato almeno una volta di poter creare una barretta di cioccolato in base ai propri gusti? Non ci crederete, ma è possibile!

Se volete creare la barretta di cioccolato dei vostri sogni, scegliendo gli ingredienti che la compongono, il colore del packaging esterno e dell’incarto e persino la scritta da apporre sulla confezione, allora continuate a leggere. Vi diciamo dove si trova questo posto straordinario.

Sembra uscito dalla fantasia di un abile scrittore o di un cineasta, ma è tutto vero. Questo negozio esiste, anzi ne esistono tanti, si tratta di una vera e propria fabbrica di cioccolato in cui tutti possono creare la propria barretta preferita. Per molti è semplicemente un sogno che si trasforma in una dolce realtà!

Come realizzare delle barrette di cioccolato

Anche chi non sa come temperare il cioccolato e non ha mai provato nemmeno a fare i cioccolatini famosi fatti in casa non troverà alcuna difficoltà a realizzare delle barrette di cioccolato golose. Basta andare in questo negozio e digitare le proprie preferenze sul totem. In pochi minuti avrete il vostro cioccolato personalizzato.

Il funzionamento è molto semplice, si entra presso una delle tante filiali di Tony’s Chocolonely, delle vere e proprie fabbriche di cioccolato a disposizione dei clienti. Ovviamente ci sono anche delle barrette di cioccolato già pronte da comprare, ma se volete sbizzarrirvi nella creazione della vostra barretta, potete farlo in pochi passaggi.

Scegliete in pochi tap come personalizzare la vostra barretta di cioccolato – Foto Facebook @Tony’s Chocolonely – buttalapasta.it

Volete sperimentare la vostra abilità di cioccolatieri creando un cioccolato personalizzato? Questo è il posto che fa per voi. Entrate da Tony’s Chocolonely, rivolgetevi al totem presente, che vi porrà alcune domande sulle vostre preferenze. Ad esempio dovete stabilire se volete creare la vostra barretta al cioccolato al latte, al cioccolato fondente oppure al cioccolato bianco che poi potete mangiare o usare per le ricette dolci con il cioccolato.

Poi potete scegliere un totale di tre dei venti ingredienti disponibili per dare il sapore preciso al vostro cioccolato. Potete creare combinazioni mai viste sul mercato ma rispondenti alle vostre preferenze personali. Infine avete la possibilità di scegliere pure il colore della confezione e anche la scritta o la dedica da apporre.

Un’idea perfetta per fare un regalo davvero unico al mondo! Alla fine non dovrete fare altro che aspettare qualche minuto. I robot della fabbrica di cioccolato personalizzato si metteranno subito all’opera per creare la vostra barretta preferita con la dedica speciale che avete scelto.

Dove si trovano i negozi Tony’s Chocolonely? Negli Stati uniti sono migliaia sparsi su tutto il territorio, ci sono negozi in Canada e in Alasaka ma anche in Europa ci sono diverse filiali, una ad esempio è ad Amsterdam.

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

Per un ossobuco al forno succulento è questa la ricetta da seguire passo dopo passo

Come preparare l'ossobuco al forno per una cena sfiziosa e saporita? Puoi condirlo con piselli,…

27 minuti ago

Offertissima Amazon, non puoi farne a meno: la tua cucina brillerà in solo 15 minuti

Non perderti questa offertissima Amazon pensata proprio per la tua cucina: in soli 15 minuti…

1 ora ago

Perché i panettoni industriali costano così poco? Non c’entra nulla la grande produzione: c’è da rimanere scioccati

I panettoni che acquistiamo al supermercato solitamente costano poco, ma perché questo avviene? Al di…

2 ore ago

Ikea porta il Natale anche in cucina: le decorazioni più belle e chic a pochissimi euro

Il periodo più magico dell’anno sta per arrivare, tutto quello che non bisognerebbe mancare in…

3 ore ago

Involtini alla romana, la ricetta della tradizione secondo lo chef Gian Piero Fava: saporiti e ricchi

È sempre mezzogiorno: gli involtini alla romana di Gian Piero Fava sono il secondo piatto…

4 ore ago

Per Natale ti propongo un contorno proprio appetitoso: friarielli al burro e vai sul sicuro, te lo prometto

Li hai mai fatti i friarielli al burro? Deliziosi, veloci e perfetti per accompagnare i…

5 ore ago