Barbara De Nigris a È sempre mezzogiorno ha svelato la sua ricetta della valdostana con cavoletti di Bruxelles, il secondo piatto amato da grandi e piccini.
Anche nella puntata di oggi, giovedì 21 novembre, gli chef di È sempre mezzogiorno hanno deliziato il pubblico con le loro gustosissime ricette. Tra un piatto natalizio e l’altro, Barbara De Nigris ha voluto proporre un secondo semplice e veloce perfetto per tutti i giorni. La valdostana con cavoletti di Bruxelles.
Una vera bontà capace di conquistare sia i grandi che i piccini. Se però i cavoletti di Bruxelles non sono la tua passione, puoi tranquillamente sostituirli con un altro contorno altrettanto genuino. Per maggiori informazioni puoi sempre rivedere l’intera puntata dello show cooking su Raiplay.
La valdostana con cavoletti di Bruxelles di Barbara De Nigris ti lascerà letteralmente senza parole. Facile e veloce da preparare, conquista sempre tutti. Si tratta di un piatto furbo da portare in tavola tutti i giorni, ma anche per le occasioni speciali. Sarà un vero successone!
Il caso di cronaca che ha visto la morte di una donna poco tempo fa…
Che tovaglia si mette su un tavolo ovale? I consigli da seguire per la scelta…
Per stupire tutti a Natale Benedetta Parodi ti dà un'idea geniale per fare la pasta…
Antipasto per le feste di Alessia Mancini: bastano due rotoli di pasta sfoglia e stupisci…
Antonella Clerici è stata protagonista di un momento imbarazzante e a tratti divertente. È successo…
Hai presente quel roast beef tenerissimo, rosa e succulento che fino ad oggi hai mangiato…