La+colazione+di+Amadeus+a+Sanremo%3A+Fiorello+lo+becca+al+tavolo+e+mostra+tutto
buttalapastait
/articolo/la-colazione-di-amadeus-a-sanremo-fiorello-lo-becca-al-tavolo-e-mostra-tutto/186793/amp/
Cucina in TV

La colazione di Amadeus a Sanremo: Fiorello lo becca al tavolo e mostra tutto

Tutto pronto per Sanremo: Fiorello becca Amadeus così e mostra sui social che cosa mangia il conduttore del Festival a colazione.

Per fare il pieno di energie prima dell’inizio ufficiale del Festival di Sanremo il conduttore e direttore artistico Amadeus si è concesso una bella ed abbondante colazione. Nulla di strano se non che a mostrare tutto in diretta social ci ha pensato il collega e storico amico Fiorello, il quale come sappiamo sarà presente anche lui nel corso della kermesse musicale e salirà sul palco dell’Ariston nei panni di co-conduttore nella serata conclusiva.

Ad ogni modo, avete già visto come comincia la giornata il mitico Ama? Sul suo tavolo c’è davvero di tutto, ma lui preferisce consumare solo l’essenziale. L’importante, però, è non rinunciare al gusto!

La colazione di Amadeus a Sanremo: Fiorello mostra tutto in diretta social

Il Festival di Sanremo sta ormai per cominciare e per salire sul palcoscenico dell’Ariston con il piede giusto il conduttore e direttore artistico Amadeus sta facendo il pieno di energie anche a tavola. In particolare, nelle ultime ore lo showman Fiorello ha fatto una diretta social in cui ha svelato come è solito fare colazione il collega ed amico Amadeus. 

Come si può vedere dalle immagini pubblicate online, sul tavolo del conduttore c’è davvero di tutto. Frollini, yogurt, acqua, marmellate e confetture di ogni tipo e gusto e chi più ne ha più ne metta. Il presentatore Rai, però, va sul sicuro e sceglie una classica colazione all’italiana.

La colazione di Amadeus a Sanremo (Fonte: Instagram @rosario_fiorello – Buttalapasta.it)

Per Amadeus, infatti, la colazione non può non essere sinonimo di cappuccio e brioche. Davanti a lui si vede proprio una bella tazza schiumosa e fumante di cappuccino a cui il conduttore di solito aggiunge un cucchiaino di miele per dolcificare ed un invitante cornetto. In alternativa, non possono mancare neppure cereali o biscotti. Tutto quello che serve per ricaricarsi ben bene ed affrontare al meglio un lunga, anzi conoscendo le serate del Festival di Amadeus, una lunghissima giornata!

Ad ogni modo, i fan che hanno partecipato alla diretta hanno subito accolto con entusiasmo le immagini postate sul web da Fiorello. Tanti hanno salutato i due presentatori con cuoricini e faccine sorridenti. Altri invece hanno dichiarato di gradire la bella sorpresa fatta ad Amadeus per colazione. Insomma, sembra proprio che non manchi nulla: se il buongiorno si vede dal mattino il Festival non può che essere anche quest’anno un vero successone!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Oggi mi tocca cucinare, per fortuna ho la ricetta degli spaghetti al burro di Antonella Clerici: con 2 ingredienti in più diventano speciali

Spaghetti al burro, se ci aggiungi questi 2 ingredienti diventano speciali come quelli di Antonella…

56 minuti ago

Ho inappetenza ed altri sintomi, il nutrizionista mi ha detto perché

C'è una spiegazione che richiede subito un intervento apposito quando compaiono questo ed altri segnali…

2 ore ago

Sono a dieta e questa è l’unica pizza che posso mangiare, il dietologo è stato chiaro basta con gli sgarri!

Questa pizza la posso mangiare senza troppi rimorsi, posso concedermi sgarri, il mio segreto sta…

3 ore ago

Ho visto in tv le crocchette di riso de Le ricette del convento: le ho provate e sono venute una favola prelibata

Con le crocchette di riso de Le ricette del convento metti in tavola un'autentica bontà…

4 ore ago

E basta con i soliti primi: quest’anno a Pasqua ci metto 20 minuti per cucinare un piatto che sorprende anche mia suocera

Ebbene sì, Pasqua è alle porte, ma basta con i soliti primi: stavolta in 20…

5 ore ago

Delicatissimo dessert per la cena, se vuoi fare colpo sugli ospiti senza sforzo devi provare a farlo perché è di una facilità estrema

Per completare al meglio il menu di oggi noi vi suggeriamo un dolcetto facile e…

5 ore ago