Di Francesca Simonelli | 5 Settembre 2023
La casa di Benedetta Parodi è splendida e c’è un ‘dettaglio’ che ha cambiato di recente: resterete a bocca aperta, non l’avete mai vista?
Benedetta Parodi è solita condividere con i suoi followers tutto quello che fa e ogni cosa che la riguarda, a cominciare dalle ricette e dai piatti che prepara per la sua famiglia o per lavoro, fino ai momenti di vita quotidiana e lavorativa, come gli allenamenti o le cose che fa con i suoi figli.
In quest’ultimo periodo, ad esempio, lei e la sua famiglia hanno trascorso le vacanze nella loro casa in Sardegna e anche in questo caso la conduttrice ha pubblicato sui social diversi momenti trascorsi con amici e familiari, dalle giornate in barca ai tanti pranzetti estivi che ha preparato.
Ora che le vacanze sono finite, Benedetta è tornata a casa e ha ricominciato a condividere con i suoi followers i suoi consueti video del ‘buongiorno‘, nei quali racconta i suoi programmi per la giornata e soprattutto rivela le ricette che intende cucinare, dispensando tanti consigli utili a tutte le persone che la seguono.
Solitamente i video vengono registrati nella sua cucina, ma avete mai visto il resto della sua casa? È davvero splendida e c’è un ‘dettaglio‘ che la conduttrice ha cambiato di recente: le immagini vi lasceranno a bocca aperta!
Benedetta Parodi, la sua casa è pazzesca e c’è un ‘dettaglio’ che ha cambiato di recente: ecco di cosa si tratta, resterete a bocca aperta
Tutti conoscono la cucina di Benedetta Parodi, perché la conduttrice ogni mattina saluta i suoi followers mentre fa colazione nel suo ‘regno’. Ma avete mai visto il resto della sua casa? Si tratta di una splendida villetta situata a Milano 2, in una zona residenziale che permette di stare in tranquillità, lontano dal caos cittadino.
La villetta di Benedetta e suo marito Fabio Caressa ha un bel terrazzo all’esterno e tanti vani interni che permettono ad ognuno di avere il proprio spazio. Caressa, ad esempio, ha uno studio tutto suo, mentre Benedetta lavora perlopiù in cucina. Il salotto è molto spazioso e c’è anche una stanza da pranzo dove la famiglia mangia e accoglie i suoi ospiti.
Proprio qui è arrivato da poco un nuovo ‘dettaglio‘ che Benedetta ha prontamente mostrato ai suoi followers sui social. Si tratta di una nuova credenza rossa che ha sostituito quella in legno che c’era prima. La Parodi ha cambiato anche il tavolo della sala da pranzo, prendendone uno grande in cristallo al posto di quello in legno che aveva prima.
Tavolo e credenza, dunque, hanno dato un tocco di freschezza e di colore, così come ha scritto la stessa Benedetta nella didascalia del suo post, e si abbinano benissimo anche con le pareti della sala da pranzo, che pure hanno una parte rossa.
Del resto i colori sono sempre piaciuti molto alla conduttrice, tanto che troviamo pareti e mobili colorati anche nelle altre stanze della sua bellissima casa. Che dite, vi piace la novità?
Parole di Francesca Simonelli