Passato di moda il frigorifero classico, bianco, senza nessun’altra pretesa che quella di conservare al fresco i cibi. Ora la funzionalità viene coniugata con il design e il frigorifero diventa un oggetto di arredamento, come già succede per i più piccoli utensili da cucina, che acquistano forme e colori originali e divertenti. Potete ravvivare la vostra cucina a seconda dello stile della vostra casa o della vostra personalità. Di tendenza sono i frigoriferi dal design retrò, dalla forma arrotondata, che però offrono le prestazioni di un frigorifero innovativo.
Per gli amanti della moda brit c’è quello che raffigura la Union Jack, che vedete nella copertina, mentre per i nazionalisti anche quello con la bandiera italiana.
Tanti altri colori, dal blu al lilla, passando per verde, arancio, giallo, e arrivandi persino al total black: potrete arredare la cucina con un tocco di originalità e di personalità. Chi ha affittato una casa arredata, per esempio, e non ha potuto scegliere la cucina che voleva, con un elettrodomestico del genere potrà personalizzarla senza dover cambiare tutti i mobili.
Come abbiamo visto con i coltelli colorati, ogni singolo oggetto della cucina ora può contribuire alla ricerca di uno stile, del vostro stile. Basta poco per rendere originale uno spazio quotidiano, e lasciarlo parlare di voi.
Gnocchi ripieni, piatto facile che stupisce: dentro ci metto un ingrediente che ti esplode in…
La sera della Vigilia di Natale so già che accoglierò i miei ospiti con un…
Come si preparano gli squisiti fagottini di manzo, ottimi tanto a pranzo o a cena…
Ad un dolce goloso come il semifreddo non ci rinuncio solo perché è arrivato l’inverno:…
Nessuno si sarebbe aspettato queste parole proprio da Antonino Cannavacciuolo, uno dei tre giudici di…
La crostata più cliccata del momento è a forma di ghirlanda ed è perfetta per…