Kinder unisce il divertimento al gusto: con pochi euro di prodotti acquistati arriva il regalo che fa felici grandi e piccini.
Kinder è uno di quei marchi che fa spuntare un sorriso sui volti di grandi e piccini, anche se (come si evince dal nome, che significa proprio “bambini” in tedesco) si dedica maggiormente a prodotti dolciari dedicati ai più piccoli. Dal 1968 è uno dei marchi più famosi della Ferrero, tanto che i vari prodotti sono ormai venduti in tutto il mondo.
Chi non ha mai mangiato la classica barretta di cioccolato, primo storico prodotto realizzato da Ferrero e da tempo disponibile ormai anche in versione Maxi? Come non conoscere il gusto buonissimo del Kinder Cereali, del Kinder Bueno o del Kinder Sorpresa, conosciuto da tutti come l'”ovetto” Kinder per la sua forma e contenete al suo interno simpatiche sorprese?
In queste particolari settimane, chi acquista specifici prodotti Kinder nei punti vendita aderenti all’iniziativa non soltanto si porterà a casa dei dolciumi davvero buonissimi, ma anche un particolare regalo: con pochi euro lo avrai subito a disposizione per tanto divertimento garantito sia per i più piccoli che per gli adulti!
Fino al prossimo 13 ottobre Kinder fa un particolarissimo regalo a tutti i suoi clienti: nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa è infatti possibile, con 6 euro di spesa su specifici prodotti Kinder, avere in regalo un mazzo di carte UNO Pocket a tema Kinder. I particolari disegni delle carte renderanno le sessioni di gioco coi più piccoli ancora più entusiasmanti, col divertimento assicurato per tutta la famiglia!
I prodotti tra cui scegliere sono i seguenti:
Una volta selezionati i prodotti e raggiunto il totale di 6 euro (o più) basterà semplicemente richiedere il mazzo di carte da UNO in cassa, oppure ritiralo in appositi scaffali promozionali solitamente allestiti (dipende dallo specifico punto vendita). Un bellissimo regalo da parte di Kinder, per la gioia di tutti!
Sono semplicissimi da realizzare e piacciono a tutta la famiglia: croccanti fuori e tenerissimi dentro,…
Guarda come preparo un'impanatura perfetta che non si stacca durante la cottura: con questo segreto…
Li facciamo spesso ripieni e al forno, ma se si fanno bollire si ottiene una…
Con la ricetta di Anna Moroni, è possibile usare il cibo avanzato per dare vita…
Le scaloppine al Marsala di Antonella Clerici sono una vera goduria per il palato: la…
Importante richiamo alimentare da Conad e dalle autorità preposte, trovato un disguido che potrebbe creare…