Kinder unisce il divertimento al gusto: con pochi euro di prodotti acquistati arriva il regalo che fa felici grandi e piccini.
Kinder è uno di quei marchi che fa spuntare un sorriso sui volti di grandi e piccini, anche se (come si evince dal nome, che significa proprio “bambini” in tedesco) si dedica maggiormente a prodotti dolciari dedicati ai più piccoli. Dal 1968 è uno dei marchi più famosi della Ferrero, tanto che i vari prodotti sono ormai venduti in tutto il mondo.
Chi non ha mai mangiato la classica barretta di cioccolato, primo storico prodotto realizzato da Ferrero e da tempo disponibile ormai anche in versione Maxi? Come non conoscere il gusto buonissimo del Kinder Cereali, del Kinder Bueno o del Kinder Sorpresa, conosciuto da tutti come l'”ovetto” Kinder per la sua forma e contenete al suo interno simpatiche sorprese?
In queste particolari settimane, chi acquista specifici prodotti Kinder nei punti vendita aderenti all’iniziativa non soltanto si porterà a casa dei dolciumi davvero buonissimi, ma anche un particolare regalo: con pochi euro lo avrai subito a disposizione per tanto divertimento garantito sia per i più piccoli che per gli adulti!
Fino al prossimo 13 ottobre Kinder fa un particolarissimo regalo a tutti i suoi clienti: nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa è infatti possibile, con 6 euro di spesa su specifici prodotti Kinder, avere in regalo un mazzo di carte UNO Pocket a tema Kinder. I particolari disegni delle carte renderanno le sessioni di gioco coi più piccoli ancora più entusiasmanti, col divertimento assicurato per tutta la famiglia!
I prodotti tra cui scegliere sono i seguenti:
Una volta selezionati i prodotti e raggiunto il totale di 6 euro (o più) basterà semplicemente richiedere il mazzo di carte da UNO in cassa, oppure ritiralo in appositi scaffali promozionali solitamente allestiti (dipende dallo specifico punto vendita). Un bellissimo regalo da parte di Kinder, per la gioia di tutti!
C'è una cosa che nessuno lava mai che però è ospita vere e proprie colonie…
L'abbinamento che non ti aspettavi di amare: ecco come preparare una bruschetta condita con zucca…
Un casatiello tutto autunno con una ricetta golosa e che sicuramente ti piacerà: è perfetto…
È sempre mezzogiorno: il fritto alla siciliana di Giusina è qualcosa di davvero spettacolare. Lo…
Il panettone nasce all'ombra del Duomo di Milano ma, aimé, il titolo di "miglior panettone"…
Non sono polpette al sugo ma somigliano molto e sono ancora più buone: le adoreranno…