Tutte pazze Kate Middleton! La principessa del Galles, oltre a essere un’icona di stile è anche un modello a cui ispirarsi per restare in forma dopo i 40 anni. Ma conoscete il suo personale elisir di lunga giovinezza?
Che Kate Middleton faccia tendenza non è di certo un mistero. Dopo la sua partecipazione quest’anno ai BAFTA con un abito di Alexander McQueen già usato in passato e gli orecchini di metallo a grappolo di Zara, la principessa del Galles ha dimostrato come per essere eleganti, eleganti davvero, non serve mica imbellettarsi con accessori e capi iper costosi.
Ecco perché quando può Kate opta sempre per capi low cost, come blazer strutturati a doppio petto o ancora ampie gonne a portafoglio, di Zara. Insomma, il brand spagnolo sicuramente rientra tra quelli preferiti della principessa. Ma oltre al suo look, sempre impeccabile, la moglie di William ci tiene molto a curare anche il suo aspetto fisico, tant’è che è una patita di CrossFit e si allena regolarmente, almeno tre volte a settimana impegni permettendo, a Kensington Palace.
Kate, però, sa bene come serva anche curare l’alimentazione e avere dei piccoli alleati, in questo caso una sorta di miracoloso elisir di lunga giovinezza che le permette di mantenersi giovane e in forma come se fosse una ragazzina. Non ci resta che scoprire il frullato della principessa!
Stando ad alcune fonti vicine alla famiglia reale, Kate Middleton non può proprio fare a meno di questo frullato, tant’è che qualche volta lo consuma non solo a colazione, ma anche a merenda. Insomma, pare proprio che nella routine della principessa non possa mancare l’incredibile frullato verde.
Si tratta di un frullato a base di tè matcha, alga spirulina, cavolo, spinaci, coriandolo e mirtilli. Sapori indubbiamente forti ma che insieme sono una vera e proprio bomba di benessere. Questo frullato, infatti, è un concentrato di antiossidanti, fondamentali nella prevenzione del decadimento cellulare. Ma non solo. Grazie alle loro proprietà, mantengono anche bella e luminosa la pelle, una dei punti di forza della principessa da sempre.
La vitamina C, invece, rinforza il sistema immunitario, mentre le fibre contenute nel mix miracoloso tengono in salute l’intestino, ma soprattutto prolungano il senso di sazietà. Uno dei problemi principali, infatti, quando si è a dieta o ancora si presta particolare attenzione alla propria alimentazione è tenere sotto controllo il senso di sazietà, ovvero il responsabile delle calorie extra che assumiamo.
La pizza non riuscivo a digerirla e così ho sempre deciso di evitarla, da quando…
Con una parmigiana di patate come questa potete stupire gli ospiti presentando in tavola un…
Non tutta la pasta servita a tavola è uguale, e ciò dipende prima di tutto…
La classica torta salata con zucca non ti basta? Aggiungi questo ingrediente e diventa perfetta. …
Tartufini al burro di arachidi senza cottura, realizzati con ingredienti semplici e salutari. Non riuscirete…
Non sapete come soddisfare l'improvvisa voglia di un dolcetto facile e veloce? Fatevi ispirare dalla…